L ho trovato in un negozio di impianti audio dalle mie parti, vogliono 700 euro incluso il montaggio, poi vado a parlare e vedo che prezzo mi fà, magari mi faccio installare anche un bel impiantino audio con sub nel ruotino di scorta.
L ho trovato in un negozio di impianti audio dalle mie parti, vogliono 700 euro incluso il montaggio, poi vado a parlare e vedo che prezzo mi fà, magari mi faccio installare anche un bel impiantino audio con sub nel ruotino di scorta.
Ragazzi se cercate un pò di qualità (sia sonora che "tattile) comprate altro....e probabilmente, se trovate qualche buona occasione, risparmiate pure....
Alternative valide??
grazie
Vi sconsiglio vivamente di contattare Navplus... quando l'ho comprata mi avevano detto di tenermi in contatto con loro per eventuali aggiornamenti software, navigatore ecc.... bene siccome ho visto che gli ultimi modelli in vendita hanno un nuovo software e così dai primi di gennaio che ho inviato mail a ben 3 indirizzi differenti, scritto su whattsapp a 3 numeri differenti e chiamato non mi risponde nessuno!!! Spero di non avere problemi (già 2 volte in un anno) altrimenti mi presento direttamente davanti alla porta del negozio!!! Penso che a questo punto sia inutile anche la convenzione visto la scarsa assistenza ai clienti!!!
ora provo a contattarlo io![]()
Novità Faffo??
cerca giovanni consoli su facebook. tra i mi piace ha uno su ilmigliorprezzo
Stesso mio problema.. mi piace tanto la nuova veste grafica (come lo start di Windows 8), ma quando gli invio messaggi riguardo l'aggiornamento non si fanno sentire.
Mentre rispondono ad altri messaggi (un mio amico ha inviato una domanda su un autoradio e subito ha avuto risposta.).
Non so perché tutto mistero, ad aggiornare si può...e si fa tutto tramite SD, basta mettere il file di aggiornamento..
Se prima hanno detto che si aggiornava senza problemi non capisco perché non vogliano darlo
Buongiorno sono in procinto di acquistare un'autoradio 2 din con mascherina e kit per recuperare i comandi al volante, tralasciando il blue & me che tanto non servirebbe. Quanto mi potrebbero chiedere per la sola manodopera? Il mio elettrauto mi dice 50€ l'ora a ma come faccio a sapere quante ore ci vogliono?
Ti metti li e lo cronometri. Ognuno ha la sua velocità.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.