WOLFORD e stefyr3, non fate i bambini dell'asilo, dai...
P.S.: adesso non cominciate a linciare anche me perché vi ho invitati a non litigare utilizzando le pagine di un forum...![]()
oggi ho lavato x la prima volta la mia 500 bianca.
la fascia paracolpi complica parecchio il lavaggio, bisogna passare bene la spazzola sotto alla fascia altrimenti è facile rimanga una fettina di 2-3 cm non lavata.
quindi ho decisamente deciso che la prossima la prendo senza fascia
Sono decisamente a favore delle fasce paracolpi, perché spezzano piacevolmente la linea della portiera, la arricchiscono, e le targhette cromate si intonano perfettamente con i paraurti, la cornice raschiavetro dei finestrini e gli specchietti.
Senza fasce la portiera mi sembra spoglia, troppo nuda.
Ovviamente è una sensazione personale.
Tra l'altro notavo giusto ieri che, nelle varie 500 fotografate sul catalogo, non ce n'è nemmeno una che abbia le fasce.
il centro stile fiat dice: No fasce paracolpi, No fendinebbia, si tetto in vetro (ricorda la capottina nera).
Effettivamente (ma non voglio offendere nessuno), aggiungere questi accessori la appesantisce parecchio. Già le linee sono piuttosto contorte, ma nel loro insieme bilanciate. tutti questi "orpelli", alla lunga, rischiano di intamarrirla.
E io preferirei una macchina stilosa ad una tamarra (ma i gusti sono gusti)
Ohibò, ma dai, ma davvero?!Il centro stile fiat dice: No fasce paracolpi, No fendinebbia, si tetto in vetro (ricorda la capottina nera).
Quindi non era un caso il fatto che non avessero messo foto fasciaparacolpate sul catalogo.
Giusta l'osservazione che, con troppi dettagli aggiunti, l'auto si appesantisce e si richia di cadere nella tamarraggine: ad esempio non mi piacciono le fasce se già è presente un adesivo che corre lungo la fiancata.
Però, da sole, specie se l'auto non presenta stickers o badge, a me piacciono tantissimo.![]()
Sinceramente dal centro stile fiat sono uscite certe auto in passato che prima che segua i loro consigli ce ne vuole di tempo...hahahahahah
Il problema nn sono gli accessori in listino ma la gente che ci mette i neon,gli alettoni,gli scarichi enormi le luci blu ecc. allora si che diventa tamarra!
si xò come dice giustamente six se metti un adesivo le fasce paracolpi già stonano...ci vuole occhio!!!!![]()
In racing we trust!!
![]()