Mi auguro che tutto proceda per il migliore dei modi xke francamente nn sto passando un periodo molto felice!!!Ormai ricevo solo brutte notizie
Mi auguro che tutto proceda per il migliore dei modi xke francamente nn sto passando un periodo molto felice!!!Ormai ricevo solo brutte notizie
Ma l'ipotesi che detti io non va bene?![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Scusa cosa significa OT??Il discorso e che cmq ho superato i 30000 ma cmq l'auto è stata tagliandata a 17000,x cui nn puo essere assolutamente non curanza del proprietario ma truffa del meccanico che cm al solito mi a levato 140euro per il tagliando ed oggi scopro che il primo viene solo 50 euro e oltretutto a 30000km!!!