alloooooraaaa.
Ieri ho fatto il giro delle concessionarie di Torino,TUTTE applicano lo sconto della campagna 500C.
Ho qui il contratto per la multijet 1.3 95cv ,bianca ,capote avorio ,esp ,predisposizione TomTom ,Ipt a euro 15.900.
Quindi circa 4000 euro di sconto.
Se prendevo la 500 chiusa avevo uno sconto 5% e mi davano ancora il clima automatico.La 500c ha i sensori parcheggio e il clima automatico di serie quindi mi sento di dire che è una promozione reale e non farlocca.Tempi di consegna 45/60 gg ma più si aspetta e più i tempi si dilatano per aumento degli ordine pro /campagna.
scusate però a me pare una tirata per il chiulo rispetto a chi la C l'ha già comprata a caro prezzo!
senza contare che ti fanno pagare il colore agli stessi euro della versione chiusa nonostante ci sia di meno da verniciare!!
fortunato chi era indeciso e adesso può risparmiare...
cara fiat... ma vattere a faaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ok,tu l'hai presa con finanziamento.Io la prendo contanti quindi i 4000 euro in meno me li tengo in tasca.
Diciamo quindi che è un mezzo specchietto per le allodole ma rimane un affare per chi non finanzia.
...quindi io che vorrei comprare la 500 normale, posso usare questa tattica. vado dal conce e mi faccio fare il preventivo x la C, poi faccio l'indecisa... e chiedo se la 500 chiusa me la mette allo stesso prezzo........ ovviamente mi dirà di no e potrò spuntare uno sconticino!!!!!!!!!!!!! che ne dite???