Io l'ho ordinata il 7-04 e mi hanno detto che x metà giugno è qui....................... io spero primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io l'ho ordinata il 7-04 e mi hanno detto che x metà giugno è qui....................... io spero primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ordinata il 28-04 arrivo previsto entro 60gg.... speriamo primaa
Ordinata il 18 aprile, verrà consegnata entro maggio (ci vuole circa un mese).
IO NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù !!!!!!!!!!!!! la voglio ora! subito!!! anche perchè mi sono promessa di fare una sorpresa allle amiche e cugina (ovviamente x farle morire d'invidia, muaaaaaaaaaahhhhh) e sto scoppiando a tenermi dentro l'entusiasmo x la mia nuova macchina !!! ancora manca + di un mese.............................................. ................... 15 giugno quando c***o arrivi!???
Ciao,è da 40 giorni circa che l ho ordinata...per il momento nessuna notizia....uff
Domani sono 35 giorni..... mi hanno detto che a causa di alcuni rallentamenti (anche causa giappone, radio che nn si possono montare etc.....) nn sono più 40 ma 50 giorni....alla fine SICURO saranno 60...conosco i miei polli!!!!!! :|
chiamato il conce..... la macchina arriva stasera!!!!! domani mattina vado a vederla
chissà quanto ci vorrà per l'immatricolazione![]()
Infatti...mi sa proprio che i tempi sono quelli...mia sorella l'ha ordinata a fine aprile,e le arrivera a fine giugno![]()
arrivata...dopo quasi tre mesi