esatto teo! mentre scrivevo pensavo proprio a quella pubblicità !ahahhahaha
esatto teo! mentre scrivevo pensavo proprio a quella pubblicità !ahahhahaha
PR EMILIA
io lo godo 12 mesi su 12... pioggia, sole, neve!
adesso piu che mai comunque
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
io il clima lo uso poco avendo la cabrio, ma sono per l'automatico, imposti, lui va... bottoncini e via, le manopole mi sanno di vecchio e non sai mai se è calada, fredda o cosa..
ahahahah esatto!..
Io sulla cabrio ho il manuale, devo dire che lo ho usato ancora veramente poco, e anche se in un primo momento me ne ero pentito adesso non ne sento la mancanza.
Inoltre per me, ma forse ho dei gusti un po' strani, il manuale è molto piu' bello specialmente di notte. l'automatico del cinquino esteticamnete non mi piace per niente, ma priorpio non mi piace...
Sul manuale (se interessati vedere garage) ho messo le ghiere cromate e come estitica mi piace molto.
Uso spesso il clima automatico e ovviamente è piu' funzionale ma per la 500 il manuale è sufficiente, se vuoi rimanere sulla chiusa una cosa a cui non rinuncierei è lo skydome.
Il discorso è il seguente: il costo vale il surplus (innegabile) offerto dall'automatico? Per me si... quanto all'estetica poi non si arriverà mai ad una fine, io l'ho preso proprio perchè non sopportavo le manopole... e devo dire d trovarmi benissimo.
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä