Anche io come molti altri ragazzi e ragazze ho conosciuto Paolo durante la giornata Twin Air Day a Milano. Di fronte alla morte di qualunque persona a noi cara o anche sempolicemente conoscente, oltre a dire le solite frasi di circostanza (per altro giuste), non si può che rimanere impietriti e sconvolti, senza parole, come se si volesse commemorare al meglio il ricordo di una persona!
Ciao Paolo
condoglianze alla famiglia e ai cari...
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
Non ci posso credere..... ho saputo adesso di quello che è successo e sono sconcertato!
Paolo l'avevo conosciuto a Milano alla presentazione del TwinAir e in quell'occasione gli avevo accennato di alcuni difetti sulla mia 500 e lui con grande disponibilità nei giorni successivi mi ha aiutato tantissimo perchè tutti i problemi fossero risolti.
GRAZIE PAOLO
Condoglianze.
Porgo le mie più sentite condoglianze a conoscenti e familiari. Io non ho conosciuto Paolo ma, a quanto leggo, era anche un collega. La scomparsa di chiunque è sempre un dolore.
...condoglianze a parenti ed amici...=(...
anche se non lo conoscevo...capisco dai vostri commenti che era una persona eccezionale....
mi unisco a voi in questo bruttissimo momento e porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari.
R.I.P. PAOLO....![]()
ABARTH..more power to your senses..
Mi stradispiace anche se non lo conoscevo.
Questo per me è un momento orribile e leggere notizie di questo genere mi intristisce sempre di più...
Condoglianze alla famiglia e agli amici, vi sono vicino col cuore.![]()