...che la media a gas è all'incirca quella...si può migliorare(14-15 km/lt.)ma solo guidando con molta attenzione.
...che la media a gas è all'incirca quella...si può migliorare(14-15 km/lt.)ma solo guidando con molta attenzione.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Volevo fare una domanda riguardo la configurazione della versione lounge gpl,in quanto non ho visto ancora dal "vivo" il modello.Se vado nel sito della Fiat la versione gpl è mancante di molte cose rispetto al parimodello solo a benzina.Addirittura non risulta neanche l'abs,cerchi normali,retrovisori esterni elettrici in colore vettura con funzione di sbrinamento,tergilavalunotto etc etc....E' solo un errore del sito Fiat o è veramente carente di molti accessori presenti nel benzina?
Grazie
Saluti
M@c'se
Mi rispondo da solo...stasera vado a vederla cosi' vedro' se è un errore del sito o una ridicola decisione di Fiat di sminuire la versione GPL.In tal caso farei la lounge a benza per poi dopo aggiungere l'impianto.
Saluti
M@c'se
Ti conviene sempre prenderla Lounge a benza e farla trasformare dopo;il risparmio c'è.![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Risparmierei ,ma non perderei la garanzia sulle parti del motore dopo la trasformazione?Un impianto della casa da questo punto di vista mi darebbe piu' garanzie.Almeno credoAnche se spero per la serieta' della casa sia solo un errore di impaginazione.....
Saluti
M@c'se
We Maurus ma te tutte le sere ne ritiri una???
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Bene, poi mi farai sapere se anche la tua va molto meglio a gas che a benzina.
Non saprei se è una cosa normale, 30 anni fa quando guidavo la 1100 a gas andava meglio a benzina![]()