Infatti, sono curioso anche io! Magari è ancora meglio dell'originale (che, per il prezzo che ha la 500, fa abbastanza ridere come radio!)
Infatti, sono curioso anche io! Magari è ancora meglio dell'originale (che, per il prezzo che ha la 500, fa abbastanza ridere come radio!)
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"
Magari a livello di autoradio in se lo sarà anche, ma il problema è che, se non ho capito male, non funzionerebbero blue & me, comandi al volante e chiavetta usb... quindi alla fine ci si perderebbe cmq, anche perchè cmq, essendo una soluzione temporanea, dubito che monteranno un pioneer con schermo lcd... :-P
Quello indubbiamente, diciamo però che per una radio decente che non si pianta quando collego l'iPod o la chiavetta più grande di 4Gb, rinuncerei volentieri al blue&me...
Le mie auto: Fiat 500 So Pink Edition 1.2 69cv - Fiat Punto 3 Sporting 1.4 95cv - Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 170cv
"Noi siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni"
guarda che quello non è un problema della radio, è colpa della centralina che va in palla!
la radio in sè è una buona radio...non ricordo la tua di che marca è, ma le ultime sono della Bosch, mica schifezze
da ricordare che ora il blue&me non da problemi
in più come gia detto, quella temporanea, non sarà compatibile con il blue&me, con i comandi al volante, con nulla!![]()