+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Risolto problema cigolii

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    A me cigolii dalla plancia o roba del genere fortunatamente non ne fa, soltanto che spesso quando prendo delle strade un po dissestate sento un rumore da dietro come se sbattesse la marmitta da qualche parte, a qualcun'altro è mai capitato qualcosa del genere?
    Ehm nessuno col problema che ho indicato io sopra??

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    Ehm nessuno col problema che ho indicato io sopra??
    Anch'io ho il tuo solito problema!La concessionaria mi consigliò di portarla da un carrozziere autorizzato Fiat e così feci!
    Dopo varie prove il carrozziere mi ha detto che il rumore proviene da sotto il seggiolino lato guida e che il problema potrebbe essere una lamierina dove nn ci è andato un punto di saldatura creando una fuga di vuoto che quando prendi le buche o un dosso si sente questo ticchettio ma mi ha assicurato che nn è nulla di grave..piccolo difetto di fabbrica!Cmq mi ha detto che per vedere cosa sia veramente ci sarebbe da smontare il seggiolino di guida e le plasttiche laterali per alzare la moquette e vedere il problema!
    Visto il gran da fare ho lasciato perdere perchè al di la di questo rumore la macchina per ora nn mi dà problemi e smontare mezza macchina per un rumorino mi scoccia anche per paura che da un rumore ne venga fuori un'altro!
    Cmq stai tranquillo che la macchina va bene e nn ha problemi parola di un carrozziere autorizzato Fiat!

L'avatar di Giammyfd

Con noi dal 04/01/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Question

Ragazzi, sensazionale:
    ho ripreso ieri il 5ino dopo quasi un mese che non lo usavo e mi sono accorto che i cigolii di plancia e cruscotto che mi tormentavano sono scomparsi quasi completamente!! (sento solo qualche cigolio nelle strade con buche enormi e quando metto l'aria condizionata a palla -possibile???- )

Probabilmente le plastiche avevano bisogno di assestarsi e il caldo forse ha contribuito a sistemare il tutto...

boh, non ci capisco più niente!!:baby:
    5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
    Ordinata il 20 Agosto 2007
    Ritirata il 10 Marzo 2008

L'avatar di franmad82

Con noi dal 30/01/2008

Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mazzurca84 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il tuo solito problema!La concessionaria mi consigliò di portarla da un carrozziere autorizzato Fiat e così feci!
    Dopo varie prove il carrozziere mi ha detto che il rumore proviene da sotto il seggiolino lato guida e che il problema potrebbe essere una lamierina dove nn ci è andato un punto di saldatura creando una fuga di vuoto che quando prendi le buche o un dosso si sente questo ticchettio ma mi ha assicurato che nn è nulla di grave..piccolo difetto di fabbrica!Cmq mi ha detto che per vedere cosa sia veramente ci sarebbe da smontare il seggiolino di guida e le plasttiche laterali per alzare la moquette e vedere il problema!
    Visto il gran da fare ho lasciato perdere perchè al di la di questo rumore la macchina per ora nn mi dà problemi e smontare mezza macchina per un rumorino mi scoccia anche per paura che da un rumore ne venga fuori un'altro!
    Cmq stai tranquillo che la macchina va bene e nn ha problemi parola di un carrozziere autorizzato Fiat!

Ok, seguirò il tuo consiglio anche perchè anche a me la macchina a parte sti rumori mi va una bellezza e onestamente farla smontare per sta roba non è che mi esalti...grazie mille, ciao ciao...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giammyfd Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sensazionale:
    ho ripreso ieri il 5ino dopo quasi un mese che non lo usavo e mi sono accorto che i cigolii di plancia e cruscotto che mi tormentavano sono scomparsi quasi completamente!! (sento solo qualche cigolio nelle strade con buche enormi e quando metto l'aria condizionata a palla -possibile???- )

Probabilmente le plastiche avevano bisogno di assestarsi e il caldo forse ha contribuito a sistemare il tutto...

boh, non ci capisco più niente!!:baby:
    Ma roba da circo...:hippy:
    Sia chiaro non è una offesa a te, ma se quello che dici risponde al vero (perchè dubitarne) siamo messi maluccio con sti componenti!! :crazy:
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi nonostante abbia messo il nastro isolante agli agganci del sedile posteriore, il cigolio ha cominciato a farsi risentire...cosa potrebbe essere...aiutatemi...

Con noi dal 15/07/2008

Italy
     superannette non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superannette Visualizza il messaggio
    ritirata ieri... stesso problema...
    più che cigolio del sedile è un ticchettio quando prendo buche o dossi... è sicuramente il gancio dello schienale... che rabbia però!::

ero già pronta a metterci un gommino tutto intorno ma vista l'esperienza di "mifgrughinella500" quasi faccio prima un tentativo come il suo!

buona giornata
    problema risolto: ho sganciato i sedili e riagganciati "con forza": ticchettio sparito!
    Superannette
    500 bianco bianco
    1.3 multijet Lounge
    + skydome
    + modanatura cromata cofano

18/07/2008 è arrivata!
    guardate il mio garage!

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superannette Visualizza il messaggio
    problema risolto: ho sganciato i sedili e riagganciati "con forza": ticchettio sparito!
    anche io ho fatto così...per un pò il rumore è sparito, ma dopo un mesetto circa si è ripresentato...

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Exclamation

meno male...basta sganciare lo schienale e rimetterlo al suo posto con un colpo deciso...lo dico da un secolo! almeno provateci!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di bruno

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     bruno non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    meno male...basta sganciare lo schienale e rimetterlo al suo posto con un colpo deciso...lo dico da un secolo! almeno provateci!
    nn sai quante volte c sto provando...solo ke il rumore continua a sentirsi...lo sto ripetendo a dire basta!...::

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo