Anch'io ho il tuo solito problema!La concessionaria mi consigliò di portarla da un carrozziere autorizzato Fiat e così feci!
Dopo varie prove il carrozziere mi ha detto che il rumore proviene da sotto il seggiolino lato guida e che il problema potrebbe essere una lamierina dove nn ci è andato un punto di saldatura creando una fuga di vuoto che quando prendi le buche o un dosso si sente questo ticchettio ma mi ha assicurato che nn è nulla di grave..piccolo difetto di fabbrica!Cmq mi ha detto che per vedere cosa sia veramente ci sarebbe da smontare il seggiolino di guida e le plasttiche laterali per alzare la moquette e vedere il problema!
Visto il gran da fare ho lasciato perdere perchè al di la di questo rumore la macchina per ora nn mi dà problemi e smontare mezza macchina per un rumorino mi scoccia anche per paura che da un rumore ne venga fuori un'altro!
Cmq stai tranquillo che la macchina va bene e nn ha problemi parola di un carrozziere autorizzato Fiat!![]()
Ragazzi, sensazionale:
ho ripreso ieri il 5ino dopo quasi un mese che non lo usavo e mi sono accorto che i cigolii di plancia e cruscotto che mi tormentavano sono scomparsi quasi completamente!! (sento solo qualche cigolio nelle strade con buche enormi e quando metto l'aria condizionata a palla -possibile???- )
Probabilmente le plastiche avevano bisogno di assestarsi e il caldo forse ha contribuito a sistemare il tutto...
boh, non ci capisco più niente!!:baby:
5oo 1,2 Sport Rosso Sfrontato kit cromo, fendinebbia, esp, Clima automatico, skydome
Ordinata il 20 Agosto 2007
Ritirata il 10 Marzo 2008
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ragazzi nonostante abbia messo il nastro isolante agli agganci del sedile posteriore, il cigolio ha cominciato a farsi risentire...cosa potrebbe essere...aiutatemi...
Superannette
500 bianco bianco
1.3 multijet Lounge
+ skydome
+ modanatura cromata cofano
18/07/2008 è arrivata!
guardate il mio garage!
meno male...basta sganciare lo schienale e rimetterlo al suo posto con un colpo deciso...lo dico da un secolo! almeno provateci!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it