Discussione chiusa
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Grippaggio 1.3

Con noi dal 23/05/2010
    Provincia: Torino

Italy
     life_is_a_bitch non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    uhm.... tutta questa gente con meno di 10 post che entra proprio in QUESTA discussione e si proclama meccanico....mi puzza....
    a me puzza invece il fatto che si dia colpa DI UN GRIPPAGGIO e di un ALBERO MOTORE SPACCATO alla lubrificazione CON 10 MILA KM di olio.
    mi sembra moooooooolto più probabile che i pistoni abbiano iniziato a sbattere a destra e a sinistra sui cilindri, magari il ragazzo ha insistito un tantino mentre la macchina singhiozzava a causa del grippaggio e l'albero motore ha subito danni

L'avatar di paperottolo

Con noi dal 09/01/2009

Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stefano74 Visualizza il messaggio
    uhm.... tutta questa gente con meno di 10 post che entra proprio in QUESTA discussione e si proclama meccanico....mi puzza....

Ecco....
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Bhe perdonami ma anche a me puzza molto che uno si iscriva alle 00.30 e venga a postare propio qui...in ogni caso è liberissimo di farlo tanto quanto la gente è liberissima di pensare al complotto tanto quanto io sono liberissimo di chiudere questa discussione che sta diventanto l'ennesimo flame...domani valuteremo con gli altri moderatori se riaprirla o no.

Chiudo con:

Partendo dal presupposto che uno quando va a far mappare la macchina sta infrangendo la legge (quindi lui è resposnsabile tanto quanto chi gli fa il lavoro, lasciando perdere se è ben fatto o no) quindi non può poi venire a stracciare i maroni perchè ha avuto problemi (dovuti o no alla mappa) se non volevi problemi ti tenevi la macchina cm'era e andavi via tranquillo
    Ognuno si deve assumere le propie responsabilità...e le eventuali negligenze sicuramente non sono da chiarire qui
    Ultima modifica di OlandeseVolante; 26/05/2011 a 00:02:02
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Da controlli effettuati da me, posso dire che non ci sono riscontri sul fatto che qualche nuovo utente o altri utenti iscritti da un po' possano ricondurre ad altre persone.
    Prima di accusare qualcuno, soprattutto pubblicamente, sarebbe opportuno avere delle prove a sostegno delle proprie accuse. Non vi pare?

Discussione chiusa
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Permessi di invio