Ecco finalmente la foto del cinquino con l'abar montato....attendo pareri....
![]()
Ecco finalmente la foto del cinquino con l'abar montato....attendo pareri....
![]()
Favolosa, sia con l'a-bar che senza.
Trooooppo stupeenda madòòòòò complimentiii![]()
Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08
stupenda![]()
ti mancano le calotte cromate.........
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Lo so, sono indeciso se metterle...Mmmmm
bellissima... veramente. Io le metterei, sarà ancora più luccicante
Navigando sul forum mi sono imbattuto in questa foto..
fatta domenica scorsa in viale dell'Olimpo a Palermo :-)
Ricordo benissimo..tutti fermi a guardare la Giraffa del circo antistante mentre io ad ammirare di sfuggita (ero in auto) la bellissima col tetto spalancato..
Che dire..moooolto bella FraxWE..
Saluti
Alessandro
Complimenti bellissima goditela!!!!
ciao