500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
si si trap..immagino..sono passato da stock,a skat,a 200 celle e la differenza l'ho sentita..solo che pensavo che lo scarico originale non fosse indicato per un 200 celle..grazie cmq!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
scusate un po l'Ot ma con una turbina magari la garret 1446 iniettori maggiorati sensori piu 200 celle senza fare una mappa e solo con la centralina ss e record monza quando riuscirei a titrare fuori????partendo dal presupposto che non mi interessa ad arrivare a 200 cv ma migliorare un po in ripresa e un è un po piu prestante!!!!!
Hai proprio sbagliato il livello di modifiche se non vuoi rimappare, già la mappa della SS se paragonata ad un'Abarth stock è una schifezza, a far ste modifiche sopratutto cambiando la turbina è indispensabile una rimappatura per aver la resa migliore. E il Record Monza è solo un terminale, non da resa. Ma poi scusa che problemi ti fai per rimappare, tanto già cambiando la turbina la garanzia dell'auto va a farsi benedire, e la si perde per molto meno..
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
la mia era solo una domanda a titolo informativo.....facendo solo queste modifiche la macchina migliora????record monza e centralina gia le ho per questo!!!!non mi interessano tanti cv.....
Mettendo la 1446 e i suoi relativi pezzi hai l'auto che è un missile; se non vuoi stravolgere l'auto puoi sempre fare la Stage2Plus di Serialtuning, con la turbina di serie con i sensori della GPA SS tirano fuori in media sui 175cv, un mio amico con terminale AC, filtro e sensori ha rullato quasi 180cv e con il nuovo software ha circa 320nm di coppia, io la devo fare verso i primi di settembre, da quanto ho capito è la miglior mappa sul mercato.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
quindi monti il 200 e poi rimappi giusto?
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N