apriamo una discussione che e' meglio.....senza andare offtopic
apriamo una discussione che e' meglio.....senza andare offtopic
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
si sono i pacchetti e con questo cosa vorresti dire?? se uno prende la a3 1.6 tdi e spende migliaia di euro per il kit s line interno e esterno magari è un gran babbo punto perchè cn un s3 o un s4 nn ha nulla ne ha livello di motori assetto ecc ecc...io nn capisco la gente che si prende bidoni di auto a livello motoristico e a tt i costi vuole spacciarle per quello che non sono -.-
messaggio : per 500neroprovocatore
Esistono anche quelle A3 S Line, 330 M oppure ancora Scirocco R Line continuo?
In effetti polz88 non ha molto senso quello che dici, non è detto che uno che prende una macchina con un motore normale e poi prende il pacchetto estetico lo voglia fare per chissa quale motivo..magari solo per il semplice fatto che vuole la sua macchina un po' più bella..e motoristicamente se ne frega altamente se non ha 250cv....
Anche secondo me il diesel non è proprio fatto per macchine sportive ma ricordiamoci che la R8 inizialmente era diesel e non credo proprio fosse una macchina ferma...poi però effettivamente hanno fatto il benzina..ci sarà il suo motivo..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io la vedo come una cooper S con un buon motore siele
divertente resta divertente , la componenstica c'è l'ha..spinge spinge..manca solo il rumore...