+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 60

Discussione: Fiat 500 vs Lancia Ypsilon

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

È solida, essenziale e affidabile. Quando diciamo che è invecchiata, io mi riferisco al design, alla qualità delle plastiche, dei materiali etc. Vabbé, per lei è ora del restyling.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    È solida, essenziale e affidabile. Quando diciamo che è invecchiata, io mi riferisco al design, alla qualità delle plastiche, dei materiali etc. Vabbé, per lei è ora del restyling.
    di cosa parli?

ypsilon o panda?!

spero panda
    e comunque adesso ha bisogno di essere proprio ridisegnata (la panda), il restyling c'è gia stato e ora non basta più

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì sì Panda.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010

Italy
     Le_Roix non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ypsilon nel nuovo allestimento Diamond

Al Salone di Francoforte Lancia presenta la show-car Ypsilon Diamond, che si caratterizza per materiali di rivestimento di altissimo pregio e verniciature raffinate per trattamento e lavorazione. La Diamond costituisce il primo risultato di una ricerca finalizzata a selezionare alcuni dei suddetti contenuti per la produzione in serie. Peculiarità della nuova vettura è la colorazione “eco-chrome”, così definita perché l’effetto è ottenuto tramite verniciatura e non attraverso il tradizionale bagno galvanico. Impreziosita ulteriormente da una nuance calda “oro bianco”, la particolare tinta “eco-chrome” riveste diversi elementi esterni: dal tettuccio alle calotte degli specchi, dalla calandra alle cornici dei proiettori, dai loghi sui montanti e portellone alle maniglie delle porte, dal cofano allo spoiler, dal terminale di scarico ai cerchi in lega. Il resto della show-car è verniciata con un’elegante colore bianco, effetto soft-touch e denominato “Chiffon Blanc”.
    All’interno l’auto si contraddistingue per l’impiego di materiali di alta qualità, come la pelle “Galuchat” nero bronzeo (riveste la zona centrale dei sedili e gli appoggiatesta con logo Ypsilon) e la morbida pelle Nabuk goffrato a carta e glitterato sui fasciami dei sedili, sulla plancia e sui pannelli delle porte. Il tema bicolore è presente anche nell’abitacolo, dove il chiaro dell’Alcantara che riveste il padiglione, in tono con la verniciatura dei montanti e delle alette parasole, contrasta con le tonalità scure della parte inferiore della plancia e con la pelle nera che ricopre volante, palpebra, cuffie del cambio e del freno a mano. Eleganti anche le doppie cuciture e ricami sia a contrasto che a tono.
    Il trattamento “eco-chrome” ritorna all’interno sulle cornici delle bocchette, sulla maniglia del cassetto, sulle leve apri-porta, sulle razze del volante e sulla cornice del cambio. Quest’ultimo è dotato di un pomello realizzato in metacrilato con effetto cristallo che rinvia al nome della show-car Lancia.
    Fonte Autoblog
    >_

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

mamma se è bella

sono serio è bella tanto, però ci vuole lo skydome, assolutamente

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    a parte che la agila la metterei a confronto con la 500 e non con la ypsilon, idem la Pìcanto...
    piuttosto una C3 o una 206...
    Stavamo parlando della Panda, che fai dormi Tommà???

Quote Originariamente inviata da scary92 Visualizza il messaggio
    agila a confronto con la 500 perché sono macchine puramente piccole, la ypsilon è gia più grandicella, offre 5 posti (a pagamento) e 5 porte!
    L'Opel Agila è del segmento della Panda, è lunga tanto quanto ma con una volumetria interna che la Panda attuale si sogna. Offre 5 posti di serie (non a pagamento) e 3 appoggiatesta posteriori con sedile sdoppiato 2 posti + 1. Vogliamo poi parlare dei cerchi? Il minimo è 14 pollici (ridicolo che nel 2011 un'auto dell'altezza della Panda monti dei 13 pollici), le versioni più vendute (le Enjoy) hanno di serie gomme 185-55 R15, ESP, climatizzatore ed autoradio mp3 con comandi al volante.
    Per non parlare dei motori, a parità di potenza del 1.2 l'Opel offre il 1.0 12v 3 cilindri che in confronto al 1.2 FIRE consuma la metà.
    Mi fermo qui... la Panda sente da morire il peso degli anni, altroché!

Quote Originariamente inviata da Le_Roix Visualizza il messaggio
    Ypsilon nel nuovo allestimento Diamond
    Brutti sedili! Quelli della vecchia Ypsilon in configurazione Platino gli fanno le scarpe!

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

..A dire il vero la Agila è circa 20 cm più lunga della Panda.
    Ricordo ancora tutte le prove delle varie riviste, in cui veniva stigmatizzato il fatto che avesse un bagagliaio iso-panda pur essendo esternamente grande quanto una Yaris.

La Panda arriva nuova a breve , ma già l'attuale ha poco da temere la concorrenza.
    Temo anzi che la nuova, assai stilosa, vada a mangiare la fetta di Ypsilon, magari perdendo la clientela più "basic".. ma vedremo.
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

Chomoloco

Predefinito

Di fatti la Yaris era l'unica del segmento B a non essere cresciuta come le sue concorrenti (vedi Grande Punto, 207, Corsa, ecc ecc).
    E' la naturale evoluzione dei modelli, non si può certo dire che l'Agila sia del segmento B. Resta una citycar al pari della Panda.
    Poi al di là delle dimensioni guardiamo anche l'estetica, il reale punto del confronto con la Panda che sia chiaro, non è brutta, ma si sente che ha già fatto i suoi anni.

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diego bianchini Visualizza il messaggio
    ..A dire il vero la Agila è circa 20 cm più lunga della Panda.
    Ricordo ancora tutte le prove delle varie riviste, in cui veniva stigmatizzato il fatto che avesse un bagagliaio iso-panda pur essendo esternamente grande quanto una Yaris.

La Panda arriva nuova a breve , ma già l'attuale ha poco da temere la concorrenza.
    Temo anzi che la nuova, assai stilosa, vada a mangiare la fetta di Ypsilon, magari perdendo la clientela più "basic".. ma vedremo.
    beh dai, che la new panda NON SIA BRUTTA ci può stare, ma che sia stilosa al punto di far concorrenza alla y!! che esagerazione

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ma ragazzi questo thread sta andando fuori dai fogli o_O la nuova panda e orribile...e inguardabile....l'unica che vedo decente e la 100hp di adesso.....la ypsilon dentro e fatta nettamente meglio rispetto che la 500 e panda messe insieme.....gia la y vecchia era fatta meglio..c'e l'aveva la mia ex con interni in pelle cambio automatico impianto audio bose etc etc....la qualita della pelle di un abarth fa pena rispetto alla qualita che aveva quella y....continiamo a lodare macchine che sn fatte di plasticaccia ,con una pelle che dopo 2 mesi si spella,gente che si lamenta di ogni cosa, passo corto ma dal peso di una macchina da segmento b e con altezza che sfiora meta suv, ora non dico che darei via la mia abartuzza per una ypsilon ma potevano farla meglio....per avere una 500 abarth al top la si deve prendere e ci si deve spendere almeno altri 10k di euro in piu al ''leggero'' prezzo dei 22k chiavi in mano che viene ...
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo