Visualizza i risultati del sondaggio: Ditelo con un clik

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Il suono del record monza e' metallico

18 69.23%
  • il suono del record monza e' cupo

8 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Record Monza suono cupo o metallico?

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    inizialmente giravo con record monza però quello lucido (dual mode) con mappa stock ed il rumore non è mai stato niente male anzi!! poi ho montato la centralina ufficiale del kit esseesse e posso garantire che lo scarico ha cambiato voce nel senso che è più forte e gorgoglia di più ve lo può confermare anche la mia ragazza che di scarichi non se ne intende proprio e nonostante ciò ha sentito la differenza ed è stata lei stessa a notarlo! la differenza rispetto a prima si sente quando si va piano in città con finestrini abbassati gorgoglia molto di più! ad oggi comprerei ancora questo scarico senza dubbi!!!! mi pesa solo il non poter mettere il 200celle a causa del troppo baccano ma vabbè per me va già benissimo così
    Stessa mia analisi pero' in una parola per te e metallico o cupo?

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sopra ai 3000 giri lo sento tipo soffiare e sembra metallico però ai bassi quando te lo godi il sound è bello corposo a mio parere!! non so però dargli una definizione mi piace e non lo cambierei mai punto

Thunder001

Predefinito

Il Monza ha un sound metallico...ma anche cupo !! Per chi ce l'ha : avete provato ad accelerare dai bassi e rilasciare di colpo l'acceleratore attorno ai 3/3.500 giri ? Che ululato !!! E che goduria !!
    Altra domanda : qualcuno si è mai soffermato a "sentire" (magari sul Tubo) il sound delle nonnine Abarth ? E' simile al "rumore" che fanno alcune auto con scarichi simil canna della stufa oppure ringhiano metallici ?

Con noi dal 18/02/2011
    Provincia: Stato Estero

United States
     ScorpioSS90 non è in linea
    + Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder001 Visualizza il messaggio
    Il Monza ha un sound metallico...ma anche cupo !! Per chi ce l'ha : avete provato ad accelerare dai bassi e rilasciare di colpo l'acceleratore attorno ai 3/3.500 giri ? Che ululato !!! E che goduria !!
    Altra domanda : qualcuno si è mai soffermato a "sentire" (magari sul Tubo) il sound delle nonnine Abarth ? E' simile al "rumore" che fanno alcune auto con scarichi simil canna della stufa oppure ringhiano metallici ?
    non lo so io non sento+ una mazza di differenza da quando ho bloccato la valvola aperta .... diciamo che si sente (in piccolo nella mia visto che euro5 stratappata )

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5