che bastardi povera 5ina!!Spero torni più bella di prima![]()
che bastardi povera 5ina!!Spero torni più bella di prima![]()
Se ti servono gli adesivi guarda su street-race.org ha i prezzi più bassi rispetto a tutte le pseudo-convenzioni presenti in questo forum sugli adesivi e sono di ottima qualità e fattura.
Anniversario A3 3.12.2011
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
500abarth,bianco iridato/perlato,cerchi diamantati a 10razze,skydome,stikers rossi ac originali Forza Service Torino,sedile sdoppiato,fari allo xenon di serie,impianto audio interscope di serie,scarico record monza,drl piaa,luci targa simoni racing,porta targa abarthisti.it..kit koni abarth con molle eibach prokit -30mm..filtro aria bmc..
mi dispiace veramente tanto e ti capisco perfettamente dato che circa 20 giorni fà è stato fatto lo stesso anche a me!! con la differenza che a me non hanno fatto solo una fiancata ma praticamente tutta la macchina, partendo dal paraurti posteriore fino al cofano davanti girando tutta intorno alla macchina... costo del danno 2300 euro ma per fortuna sono assicurato per atti vandalici e dopo 15 giorni la macchina mi è stata riparata! ci sarebbe da faglerlo a dosso quello che hanno fatto!!!....
che bastardi e infami non si estinguono mai
https://www.facebook.com/groups/179796818709456/
Anchè se si tratta di barbarie incredibile!!!!!!---non saresti arrabbiarti troppo
, ----si tratta propabilmente soltanto d´invidia grande di bastardi maligni e stupidi. Questi non possono pagare una bambina. Però e perchè è troppo bella la bambina per questi carciofi propabilmente debbono rovinarla.
Cinquecentista azzurro convinto
Pensavo che succedesse solo nella mia città!
Che peccato per la tua macchina, mi dispiace,
mi dispiace tantissimo per te.... vedere qualsiasi auto rigata così ...e specialmente una 500 abarth.... senza parole..... fortunatamente hai la polizza contro atti vandalici
.... dai che verrà sistemata e tornerà come nuova
![]()
Vi ringrazio tutti ragazzi per la vostra solidarietà...così state riuscendo a farmi andare via un pò di nervoso..visto che è da domenica che sono nerissimo..vi ringrazio davvero.