Ok perfettoci siamo chiariti tutti
, torniamo in topic ora
.
Ok perfettoci siamo chiariti tutti
, torniamo in topic ora
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
....Mh, francamente messa così mi sembra un affare... per il concessionario.
Non è un mistero che l'A1 stia vendendo molto meno del previsto, specie ai privati, e che stiano ricorrendo all'uso massiccio di km0 ecc.
In questo caso si prenderebbero una 500 seminuova ben più facile da piazzare, e in più una buona dose di contanti, dando in cambio un'auto non certo molto desiderata.
Bisognerà vedere come andrà la 5 porte, ma se non dovesse decollare alla svelta, l'A1 rischia di diventare uno di quei mezzi flop automobilistici presto dimenticati, difficili da rivendere e che nessuno "riconosce" ("A1? Che è, l'autostrada?").
La 500 (al di là del fatto che ovviamente ha meno "sostanza" rispetto ad un'auto fatta per costare 10.000 euro di più) è invece destinata ad essere sempre riconosciuta e amata, anche col passare degli anni. Insomma, ognuno deve prendere l'auto che desidera, solo non vorrei che il nostro amico si trovasse nel giro di pochi anni con un'auto molto più "vecchia", anomina e invendibile di quella che aveva prima...
Se invece è abituato a cambiare auto ogni due tre anni, senza guardare troppo al valore residuo, allora ci può stare.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Beh io la prenderei sline con i cerchi da 17" (quelli con le razze mezze brunite) e gli xeno...secondo me è davvero stupenda...
I finanziamenti sono a tasso zero, quindi mi verrebbero pochi € al mese senza interessi..
La scirocco, la giulietta (oddio la giulietta non mi piace), sono auto dello stesso prezzo ma più spaziose e comode. Ma sinceramente dello spazio non me ne faccio di niente, altrimenti non avrei manco preso una 500 due anni fa...
E poi non è poi così nuova la mia 500, a marzo fa 4 anni...
La differenza alla pompa dovrei vederla, mi sono informato un po' e se si va piano i 20 al litro sono alla portata...ora come ora più di 13.5 al litro andando piano piano piano piano piano non riesco a farli...
Domani la provo...vediamo com'è la guida...![]()
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
Se ti piace , e la valutazione del concessionario della tua 500 è buona , lo sconto che ti fanno sul nuovo è congruo , e il finanziamento è conveniente ( controlla se veramente è a tasso 0 ) , allora puoi benissimo cambiare.
Controlla anche assicurazione e bollo di quanto aumenta .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Io ti consiglierei di rimanere sempre con auto di un certo marchio ad esempio: Fiat, Ford e via dicendo perchè i ricambi costano meno, se la manodopera nelle officine Fiat la paghi 35€/h in Vw la paghi 50€/h. Se vuoi toglierti la 500 perchè problemi ti assicuro che anche la vw li ha ti porto un esempio perchè gli altri sono peggio ancora: Audi A3 2.0 Tdi Ambition Full Optional 2009 a 2anni ed 1 settimana dall'acquisto (garanzia scaduta da una settimana) arriva sul carroattrezzi non parte in nessun modo, spenta senza nessun avviso, diagnosi che non rileva errori chiamiamo in Vw risponde un amico gli diciamo tutto ciò dice: ha un iniettore bloccato (Piezo elettrici) ma se ne cambi uno prima o poi anche gli altri fanno la stessa fine, costo di un iniettore 600+iva x 4 + manodopera fatevi i conti voi
Ciao dici che l'audi non ha problemi?
Mio papà ha q5 3000 s line cerchi del 20 tetto ecc full optional insomma 69 mila euro.
Dopo 1 anno un gg si è fermata siamo andati in concessionaria e il suo motore sofisticato con il gasolio italiano, ha fatto rompere gli inniettori 7500 euro di danno. Fortuna in garanzia e 3 mesi fa si è rotta la pompa dell'acqua.
Sinceramente cn quei soldi mi prendo un astra gtc nuova che come interni supera bene la a1.
Dopo sono gusti questo è quello che farei io
Si il tasso è realmente zero. Finanzio 10000 rendo 10250 (i 250 sono le spese di istruttoria).
L'assicurazione mi aumenta di 100€, il bollo di pochissimo visto che sono 105cv contro 100 della 500..
Il 1.6tdi non ha problemi, ormai è da un paio d'anni che gira e nessuno ha avuto problemi gravi.
La manodopera costa di più? Be spero che se costa di più mi risolva davvero i problemi, non come in fiat che ogni volta che gli porto la 500 gli devo lasciare 100€ e dopo 2 giorni i problemi tornano come prima.
Astra gtc? Mica sono filippino!:p
Non vedo l'ora di provarla domani
...:::Visita il mio Blog: Whattamovie!!!:::...
ma una bella GOLF GTD![]()
semplicemente sport