Cmq ragazzi per chi come me ha il problema della cancellazione della libreria, il sistema per risolvere c'è...
Basta tenere sempre in macchina un'altra pennetta (chi non ne ha almeno una vecchia anche da pochi Mb) e metterci anche solo una canzone...
Ogni volta che la libreria si cancella basta inserire l'altra e poi reinserire la solita...
Io per evitare anche questo stress ne ho acquistata una seconda da 8 che riempio uguale alla prima o con altra musica ancora... :accord:
per domixgava:
novità???
Ti è successo il problema con la chiavetta usb???
Se no,please posta la marca della chiavetta, tipo di formattazione (anche se dovresti essere obbligato alla fat 16 o 32, non ricordo) e se sopra hai files non musicali....
Grazie e ciao
Nessun problema a tutt'oggi...!!!
Io uso una EMTEC da 4 gb...
Un'altra cosa che faccio sempre è che, se devo estrarla, non la rimuovo mai con la musica in riproduzione. Premo il tasto WINDOWS e dico "stop"... quando il veicolo mi risponde "riproduzione fermata", allora la rimuovo.
Quando la inserisco, pronuncio "cartelle" e seleziono la cartella che desidero e premo OK per iniziare la riproduzione...
Anche se sono cose semplici, penso siano fondamentali per il corretto funzionamento del sistema
Problemino anche io...
A me da un ordine casuale, come fosse impostato su random, entra nelle cartelle ma l'ordine lo decide lei..
Oltretutto puo' anche capitare che mi dia le stesse canzoni nel giro di pochi minuti e magari alcune non me le faccia sentire per ore :baby:
Oltretutto il volume se lo alza e abbassa un po' come le pare, anche se il numerino che lo indica resta quello...
Forse ho sbagliato qualche impostazione io?
ValeImpeccabile
Lounge, blu impeccabile, fendinebbia, ambiente avorio, interni blu\avorio, ferma oggetti Hello Kitty
Ordinata il 23 Aprile 2008
Ritirata il 5 Luglio 2008
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Ho disattivato, la voce ha confermato, ma continua a fare come prima...
La mia macchina ha un'anima....
ValeImpeccabile
Lounge, blu impeccabile, fendinebbia, ambiente avorio, interni blu\avorio, ferma oggetti Hello Kitty
Ordinata il 23 Aprile 2008
Ritirata il 5 Luglio 2008