arona il 20 gennaio??? si può fareeeeeeeeeeeee
arona il 20 gennaio??? si può fareeeeeeeeeeeee
we,we rieccomi tornato dalla mia vacanzina.. allora come siamo rimasti?? Luca allora si farà ad Arona??
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Si, ci si trova lì. Programma da definire ma il 20 siamo ad Arona.
Domani chiamo in comune... la nostra Bond mi ha fatto notare che è possibile richiedere l'occupazione di suolo pubblico. Ci riserviamo, se riesco, un parcheggio.
Grazie Bond!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci avrei mai pensato...
O.T: Ah, cinghi, ti comunico che vuole vederti cantare "ricominciamo" di Pappalardo. Non so xké.. ma ha fatto esplicita richiesta!
luca1983
superouge
kappagej
virginia
bond
topolina
carky
viper
loziolollo
davidirro
carletto_f4
sensodrive
saruman
manuelgordon
omar500
manu132
prego prego...
visto ke il ns Luca ha proposto di giocare a singstar (e io ho aggiunto xò, tutti ubriachi dopo pranzo!!!), questa mi sembra una canzone adatta a te cinghy!!!!
.......................almeno così si capisce ke la pazza nn sono io :p:p:p
In racing we trust!!
![]()
direi che come primo raduno siamo in 15 non siamo male, anche se almeno a 20 si punta
daidai aspettiamo il programma!!! ritrovo, pranzo, e naturalmente se si riuscirebbe a trovare una piazza o qualcosa sarebbe l'ideale![]()
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Piazza... ad arona... di domenica.... non credo aspettino noi. Se ci danno un parcheggio sul lago possiamo già ringraziare in ginocchio.
Mamma mia fate tante foto... la prossima volta se posso verrò anch'io![]()
ciao a tutti sono milù81 e sono nuova. se sono ben accetta mi piacerebbe partecipare anche a me al raduno.vorrei sapere dove si svolge precisamente.aspetto vostre notizie in merito.