beh,insomma..leggera non tanto(pesa circa 950 kg)sotto ai bassi si,spinge un po in più,tre cilindri e variatore di fase influiscono...ed in effetti di motore tranne per la velocità limitata a 145 effettivi era soddisfacente in tutto.
beh,insomma..leggera non tanto(pesa circa 950 kg)sotto ai bassi si,spinge un po in più,tre cilindri e variatore di fase influiscono...ed in effetti di motore tranne per la velocità limitata a 145 effettivi era soddisfacente in tutto.
Tienila sempre su di giri........... e vai tranquillo ........ fidati il Cinquino è sempre il Cinquino, poi se inizi a fare qualche esperimento stai sicuro che crescerà.......io sono fiducioso, sto già tentando di sbloccarla un pò ........... mi sono dovuto fermare per un piccolo incidente di percorso avvenuto il 30 Agosto anche se oggi è arrivato tutto (paraurti, barre traversali, griglia, baffi, logo Fiat e quant'altro.........) settimana prossima sarà riassemblata e pronta per continuare l'avventura ............
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
mah,ti dirò che il cinquino va bene anche così,la mia ha 20 mila km era aziendale,quindi una percorrenza in cui si può un motore definire rodato...alla fine il Fire 1,2 lo conoscevo bene,e la coppia che fornisce a 3mila giri è superiore al 71 cv della Smart che la da a 4500(un po altina)..
A 3.000 ai detto bene ............ anche già dai 2.000, ma tra i 1.000 e i 2.000 c'è un buchetto che va rimosso .............. sull'affidabilità non discuto ....... tieni conto che la mia ne ha 24.000 Km tenuta benissimo e quasi tutti fatti in Città a parte qualche piccola passeggiata in famiglia ed una stiracchiata da soli "io e Lei" in intimità (non è prudente con moglie e figlio).......
Concordo, la coppia non è troppo in alto per essere un benzina aspirato, la spinta è regolare e la poca potenza per cercare di mantenere "bassi" i consumi è perlomeno ben utilizzata peccato per il "buchetto".L'affidabilità poi è ottima
P.S. Comunque ogni tanto il momento di intimità con l'amante ci sta tutto...![]()
CONCORDO .........vedi il bello è lì ......... NOI ci capiamo...........
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
oggi ci ho camminato un pochino,ed onestamente va benino(come ricordavo quando la noleggiai a Giugno)in rettilineo senza scannarla sono arrivato quasi subito a 160 indicati..il CDB si attesta sui 16 di media in città(quanto la Smart)ma in autostrada credo che data l'aereodinamica la 500 dovrebbe consumare di meno a vel costante.
Direi soddisfatto.
eseguito il primo tagliando,tutto ok,la sento più fluida...bene così..