stai proprio facendo sul serio allora..![]()
stai proprio facendo sul serio allora..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Mah, aumentare di cilindrata implica una spesa e un lavoro enorme e se poi monti una turbina come la 1548 non ha proprio alcun senso secondo me... 1.6, mah... Vuoi che tiri fin da subito con una coppia spropositata fino a 7200giri? Monta la turbina della 997Turbo! Senti la Leone Motor Sport che tra 1 po' dovrebbe tirare fuori questa modifica... 332v penso che possano bastare no?
la vuoi la 2554r con raccordi olio, e donwpipe da 60 senza cat che va fino all attacco del centrale ? io la sto vendendo.. tra poko metto l annuncio appena faccio delle fotoe piu do la flangia per i collettori originali
TRoppo grande :-)
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna