Visualizza i risultati del sondaggio: Quale marca di molle preferite?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • eibach pro kit

    12 66.67%
  • H&R

    6 33.33%
  • Sparco

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Quale marca di molle?

  1. #41
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    io ho avuto sulla mia astra gli ammo originali e le molle eibach per 75000km,nn ho ritarato proprio nulla,tenuta perfetta,secondo me se nn si scende sotto i 5 cm si possono lasciare tranquillamente gli ammo originali!!!leggevo che ce chi aspetta la fine della garanzia,ma perche cambiare le molle decade la garanzia ma su cosa??le molle che danno possono fare......questa nn l avevo mai sentita.......tanto cmq se vai dal conce con gli ammortizzatori scoppiati mica sono in garanzia possono esser scoppiati per via di una buca ......fatemi capire che mi interessa......

  2. #42
    L'avatar di tizio21

    Con noi dal 08/06/2008
    Residenza: firenze
    Provincia: Firenze
    Età : 39
    Messaggi: 82

    Italy
     tizio21 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

    Predefinito

    solo molle no.. quoto x assetto completo..

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. marca ruote da 16 della 500c abarth
    Da landrex nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/01/2011, 19:10:18
  2. Ma style wheels e' una buona marca per i cerchi??
    Da Matt897 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/04/2010, 18:24:23
  3. ..sapete di che marca e' questo scarico??
    Da 500HF nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/03/2010, 08:32:04
  4. di che marca sono le molle della 500 abarth ss?
    Da PICCOLOBOLIDE nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 07/09/2009, 22:37:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi