Visto che sei di Udine dove l'hai fatta, così evito?![]()
Visto che sei di Udine dove l'hai fatta, così evito?![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Appena finisco il pieno...vado cn una tanica da 25 litri puliti e vediamo se mi sfora i 30 alla pompa, a quel punto agisco alla grande!!
a padova![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Confermo che per me è il benzinaio che frega...quando ho ritirato la 500 dal conce...mi ricordo che il meccanico mi ha detto che la Fiat spedisce le macchine con 5 litri di benzina nel serbatio..e lui mi ha detto che tra prove e tutto quando ti consegnano la macchina ci rimane pochissima benzina...ed infatti appena accesa fuori dal concessionario la macchina stava in riserva e non aveva nemmeno una tacca...e mettendo 30 euro (18 litri e qualcosa)...segnava metà serbatoio più una tacca...quindi rimanevano 3 tacche per fare il pieno..e dubito che in quelle 3 tacche ci andavano 22 litri.....
Che palle, i conce ti fanno uscire con un DECILITRO di benzina nel serbatoio quando compri loro un auto.
Cioè fai gli scongiuri che ci sia nel raggio di un km un benzinaio!
E che ***** lasciali dentro almeno 5 litri!
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
boh a me gruppo colaneri l'ha data col pieno
Cmq mi sa che il nostro totale è 35 PIU' 5 di riserva...quello che è scritto sul manuale d'uso e manutenzione lascia aperte le due interpretazioni....
ho fatto benzina ieri e ho fatto 32 litri e qualche cosa e il cdb mi segnava solo le ultime 2 tacchette e ovviamnete spia riserva accesa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi