Sarebbe troppo semplice affidarsi tutti ai broker...
Solitamente curano clienti con un certo numero di polizze (vedi Costanza), non si scomodano per una semplicissima polizza auto.![]()
Ci vogliono delle conoscenze per vie traverse per avere i contatti con i broker che solitamente forniscono i loro contratti alle agenzie di assicurazioni "indipendenti", quelle insomma che ti possono assicurare con varie compagnie e non soltanto una.
E' come fare la spesa dal grossista in poche parole, non possono tutti, ecco.![]()
accidempoli.... allora rimane l'ultima alternativa. girare e girare finche non trovi il preventivo più basso
no non è proprio così io ho iniziato con le due della palestra poi visto che mi ha trattato bene e poi avevo subito un furto in palestra e in un mese mi hanno liquidato piano piano gli e l ho passate tutte comprese i famigliari, chiaro è, che adesso si sbatte alla grande perchè perderebbe una bel pacchetto polizze,però è stato bravo sin da subito
PR EMILIA
quanto sia la sua percentuale non lo so e sinceramente non mi interessa a me interessa quanto pago e il servizio, comunque per farti un esempio. mio marito 4 anni fa aveva un mercedes E200 pagava (però nel 2006) con la sua assicurazione 900e, con naturalmente incendio furto ecc della quale era cliente dal 92 e forse anche prima con le altre macchine e per di più tutta la sua famiglia era assicurata con questa assicurazione, con il mio assicuratore a parità di polizza ha pagato 600e, da non credere vero? così man mano che scadevano si è preso tutte le altre suoceri e genitori compresi..... mio papà era 30 anni che era assicurato con la milano assicurazione e mai un incidente ,però lui gli ha fatto una polizza migliore,però se ti devo dire come ci sono arrivata è stato per caso,era un amico di amici!ma credo che con una ricerca su internet o guardando un elenco, tu riesca perchè chi è broker lo specifica![]()
PR EMILIA