te lo dico perchè mi piaci,sai?!....
e il pomello volevo regalarlo a te in realtà...
ma non sapevo avessi già quello di pelle.....
te lo dico perchè mi piaci,sai?!....
e il pomello volevo regalarlo a te in realtà...
ma non sapevo avessi già quello di pelle.....
Dai ragazzi cerchiamo di non finire sempre in litigio. Se volete chiarirvi tra di voi potete sempre utilizzare gli mp. Grazie!
che succede?
ciao ...state buoni .......non si puo' in tutti i post discutere cosi ..insultandosi a vicenda ..c sono i messaggi privati ....FINITELA altrimenti si chiude anche qst TOPIC
GRAZIE
io non ho insultato nessuno
parla al singolare
ciao ...oggi mi sono informato tramite un amico che lavora in una gioielleria di Torino ,una degli esclusivisti del marchio BLACK ...in settimana mi fa sapere e' possibile fare una convenzione per il club (sto parlando ora per quelli di TORINO - la persona vede di farmi parlare con il titolare per estendere la convenzione se possibile per tutti gli associati ..devo avere un appuntamento)
Io non sono un grande estimatore del tuning ma questi visti dal vero sono veramente originali....(per BOND ..ce ne uno in carbon look che si abbinerebbe benissimo con le calotte e lo skorpincino ) prezzo dai 70 euro ai 100 euro ...(vediamo ce si fanno lo sconto)
http://www.blackit.it/IT/prodotti/
CI SONO 4 BASI ABBINABILI (ROSSO NERO CROMATO E ARGENTO SATINATO AI COLORI CHE VEDETE ) NELLA CONFEZIONE E' COMPRESA ANCEH LA BRUGOLA PER SVITARE IL DADO DALAL'ASTA CAMBIO.
I POMELLI SONO ACQUISTABILI SINGOLARMENTE ....LA SCATOLA CHE VEDETE E' L'ESPOSITORE
CIAO COME PROMESSO MI SONO MOSSO ALMENO PER LA PIAZZA DI TORINO
LA GIOIELLERIA DEL VAGO DI C.SO ALCIDE DE GASPERI 42 (CROCETTA) PER GLI ISCRITTI AL CLUB PRESENTANDO LA TESSERA CI RICONOSCE UNO SCONTO DEL 15 % SUI POMELLI BLACK LINEA 500 E SCONTO 20 % SUI VOLANTI.
TASSATIVO SOLO PRESENTANDO LA TESSERA DEL CLUB /IL TITOLARE HA IN FOTOCOPIA LA TESSERA
Come al solito Grande Viper!:-)
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Viper novità per la convenzione "nazionale"???
il mio pomello nero "Black" dopo circa un mese e mezzo inizia a perdere il rivestimento sulla parte superiore... faccio foto e posto...
devo mandarlo in garanzia poi vi faccio sapere come si risolve!