+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 146

Discussione: Candele di accensione..quali prendere?

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

ragazzi qua siamo a livelli di pippa mentale

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Direi che bisogna chiamare quelli coi camici bianchi e la camicia di forza...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    ragazzi qua siamo a livelli di pippa mentale
    no semplicemente c'è chi è appassionato e a chi non gliene può fregar de meno....

e a volte dimentico questo PICCOLO dettaglio... cmq come non detto cercherò per conto mio...
    Ultima modifica di Little White; 08/03/2012 a 18:59:50

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Direi che bisogna chiamare quelli coi camici bianchi e la camicia di forza...

no tranquillo la tua camicia te la lego io... non c'è bisogno di chamarli...

Con noi dal 26/07/2009
    Provincia: Lecce

Italy
     energie80 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

guarda che sono appassionato anche io...solo che parlare di banco rulli per delle candele.....lol

Chomoloco

Predefinito

Oggi mi hanno sparato €24 per delle Champion equivalenti alle NGK e Bosch indicate sul libretto ma ho preferito lasciar perdere. Domani vado in Fiat e vedo che ne viene fuori.

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da energie80 Visualizza il messaggio
    guarda che sono appassionato anche io...solo che parlare di banco rulli per delle candele.....lol

se sei appassionato allora ti proporrei di fare come ho fatto io un bel giro in rete dove trovi video,discussioni,test e quanto altro sulle più famose marche di candele sportive... e in più posti troverai rullate .. dove i risultati che ho letto mi hanno stupito... se non li leggi non ci credi... altro che 0,00000000000000001 cv.. hanno rilevato 2-3 cv in più e 4-5 NM di coppia.. e girando per il web non sembrano fantasie o eresie.. per quello mi sono interessato all'argomento... troverai anche spiegazioni tecniche-scientifiche sul fatto di come delle candele performanti diano tali risultati...

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno sparato €24 per delle Champion equivalenti alle NGK e Bosch indicate sul libretto ma ho preferito lasciar perdere. Domani vado in Fiat e vedo che ne viene fuori.
    in fiat ti costano di più... 24 euro non è moltissimo.. le sportive costano dai 50 ai 70 euro

per il diesel ci vanno le candelette e quelli si che costano

The Player

Predefinito

come gia detto la differenza tra una candela di fascia top come le denso iridium e una normalissima ngk che monta fiat di serie è solamente la durata...... stiamo sui 50.00' circa delle normali contro gli 80.000 abbondanti delle denso iridium

le altre differenze come risparmio di carburante,potenza e coppia in piu per via della migliore combustione c'è...perchè ad esserci c'è ma è cosi piccola che non è avvertibile alla guida....

ps.chomo sul diesel non hai le candele ma solo le candelette che servono solamente a scaldare la nafta prima dell'accensione,quindi non influiscono molto sul motore,qualsiasi marca buona prendi va bene

Little White

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    come gia detto la differenza tra una candela di fascia top come le denso iridium e una normalissima ngk che monta fiat di serie è solamente la durata...... stiamo sui 50.00' circa delle normali contro gli 80.000 abbondanti delle denso iridium

le altre differenze come risparmio di carburante,potenza e coppia in piu per via della migliore combustione c'è...perchè ad esserci c'è ma è cosi piccola che non è avvertibile alla guida....

ps.chomo sul diesel non hai le candele ma solo le candelette che servono solamente a scaldare la nafta prima dell'accensione,quindi non influiscono molto sul motore,qualsiasi marca buona prendi va bene
    si sul diesel la candeletta serve SOLO per avviare il motore dopo di che potete anche staccarla che il motore va lo stesso... per il benzina è diverso

quoto sul fattore candele.. sono piccoli miglioramenti che difficilmente noti a menoche non fai come me che fa sempre caso ad ogni minima cosa.. solo sul banco puoi rilevare i "numeri"

+ Rispondi
Pagina 5 di 15
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo