+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Assettata

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

scolta salvonet,nn venire qui a parlare della tua vecchia auto o di quella che vorresti non sapendo che macchine hanno gli altri nel garage,tutti qui sanno il perche' della mia scelta di fare l'assetto alla macchina,me li terrei stretti i soldi,ma io con una macchina che barcolla ogni tre per due non ci sto,sembra d essere in barca.ottima idea quella di scegliere la 500 per il finanziamento,ma allora se e' solo un ripiego di fortuna neanche ti iscrivi ad un forum di appassionati..cmq parere personale accettato,ma il mio non e' uno spreco di soldi,cambiando l'assetto hai una macchina molto piu' stabile,quindi sono soldi spesi molto bene

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Piccolo ot... Quale finanziamento conveniente?? Io ho fatto quello dei 5ooo euro in 2anni... Ma ne ho dati quasi 10000 alla consegna... Quelli da 5 anni erano a interessi mostruosi!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    scolta salvonet,nn venire qui a parlare della tua vecchia auto o di quella che vorresti non sapendo che macchine hanno gli altri nel garage,tutti qui sanno il perche' della mia scelta di fare l'assetto alla macchina,me li terrei stretti i soldi,ma io con una macchina che barcolla ogni tre per due non ci sto,sembra d essere in barca.ottima idea quella di scegliere la 500 per il finanziamento,ma allora se e' solo un ripiego di fortuna neanche ti iscrivi ad un forum di appassionati..cmq parere personale accettato,ma il mio non e' uno spreco di soldi,cambiando l'assetto hai una macchina molto piu' stabile,quindi sono soldi spesi molto bene
    io sono un gradissimo appassionato di auto mobili ho parlato della mia 33 solo per fargli capire in maniera gentile in che posto può mietersi i sui consigli per gli acquisti cioè nello steso posto dove Ambrosini aveva suggerito di mettere lo scudetto al inter ora ti e chiaro

comunque ci rinuncio e un battaglia persa comunque prima di sparare zero leggete meglio quello che scrivo prima di mietermi in croce io avevo scritto che secondo me erano un po soldi biutati via ma questa e solo la mia opinione personale io non voglio imporre niente a nessuno siete voi che vi siete indigniati perché io non riuscivo a capire tutto cio

ps. delle macchine che glia altri anno i garage non me ne importa nulla

fine ot se qualcuno mi sa dare informazioni interessanti sul Turing in generale
    sarò felice di leggerle ad altre risposte arroganti come questa non risponderò nemmeno

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zoro.87 Visualizza il messaggio
    sicuramente la sola sostituzione molle con 4 piu' corte è solo livello estetico , mentre i dist aumentano la stabilità mantenendo la larghezza ruota invariata cosi da nn aumentare il rischio di '' acquaplaning '' !!!

poi naturalmente le auto sono progettate per andare bene cosi come le vendono , ma il tuning permette di adattare e personalizzare la propria vettura al proprio stile di guida !!!!

tutto è molto soggettivo anche se secondo me aumentare disco freni , abbassamento e sospensioni piu' rigide barre duomi e una piccola pompatina in piu' al motore '' soggettivamente '' possono solo aumetare la sicurezza in strada !!!

germany rulexxxxx
    ok ora capito ti ringrazio per la spiegazione tecnico tattica

variando la molle l' altezza di terra li grip della macchina migliora
    ma non si rischia rischia di renderla tropo nervosa scorbutica
    e sorto sterzante in curva

L'avatar di zoro.87

Con noi dal 15/10/2007
    Provincia: Roma

Italy
     zoro.87 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

con le molle piu' basse nn cambia quasi nulla e cmq il compostamento è sempre molto sincero .... con i dist diviene un po piu' stabile anche se i ''braccetti'' lavorano un po di piu'
    SEGRETARIO Vallelunga Tuning Club

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

mi pare sia stato tu ad alzare i toni con jhonny,quindi sembrava volessi fare l'arrogante per l'alfa 33 e far vedere la supremazia della macchina.Ti ho inteso male,pace fatta

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    mi pare sia stato tu ad alzare i toni con jhonny,quindi sembrava volessi fare l'arrogante per l'alfa 33 e far vedere la supremazia della macchina.Ti ho inteso male,pace fatta
    e vero il fato che il suggerimento di comprare una matiz mi mandato in bestia

io non amo quel genere di auto e se va i vedere nel mio vgarage

si vede subito che non sono andato ha risparmio

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvonet Visualizza il messaggio
    e vero il fato che il suggerimento di comprare una matiz mi mandato in bestia

io non amo quel genere di auto e se va i vedere nel mio vgarage

si vede subito che non sono andato ha risparmio
    Ho guardato ora,sono sempre scelte personali,per esempio a me nn servono tutti quegli optional ma preferisco spendere soldi nell'assetto (qui dovrebbe esserci uno smile ma nn funzionano le emoticon ehehe)

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

raga famola finita...dai....ad ognuno il suo....
    io amo preparare quindi per ora sono andato di molle e basta...migliondola un pò
    quando tocco i 20000 km vado di assetto con ammo + molle strette....a ghiera...

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Talking

giusto per chiudere alla grande qui i nostri ot la sezione per il turing e un altra e per fortuna abbiamo tutti le stese idee.comuque ora mi avete inquietato e chiamato il Luca Cordero di Montezemolo

e domani mi manda una una squadra di meccanici Ferrari per una messa appunto completa e la macchina me la collauda shummy in persona

ho mi viene a costare un trentino (30.000 euro ) pero ne vale la pena

ps. mi raccomando nessuno se la prenda a male questa e solo una battuta senza cativeria

invece parlando seriamente aumentando la distanze degli assi delle ruote e irrigidendola non si rischia di perdere in maneggevolezza
    nei tratti misto lenti e meno pronta a evitare ostacoli improvvisi ?

alla lunga un asseto più rigido che effetto ha sugli attacchi delle sospensioni ?

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Permessi di invio