Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Quindi nel 1.2 non potrei toccare nulla? Mi sembra strano. Io per il momento non toccherei ugualmente niente sono solo domande a titolo informativo
Per le modifiche dai una letta qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...persprint.html
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io l'ho sempre detto e la gente mi diceva che ero ridicolo e facevo meglio a stare zitto(guarda caso me lo diceva chi aveva il mj),tra il 1.2 e il 1.3 75 c'è solo una differenza di diversa erogazione ma prestazionalmente siamo li,anzi secondo me un pelino meglio il 1.2 che si presta meglio ad essere tirato per via dell'erogazione da benzina
Ho letto che cambiando lo scarico e le mappe (Credo sia la mappatura) quel ragazzo ha guadagnato 10cv. Questo costa in tutto questo lavoro? A me in ogni caso non mi interesserebbe l'allungo della macchina ma l'accelerazione. Ho letto che diminuiscono anche i consumi. E' possibile questa cosa? mi sembra troppo conveniente. Il motore non ne risente nel tempo dei cambiamenti?
Credo che in termini di affidabilità non ci siano problemi, resta il fatto che spendi 2300-2500€ per una manciata di cavalli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×