+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Tasso Zero E 3000 Euro Di Sconto Su Tutta La Gamma Fiat.

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

ragazzi ribadisco che qui parlo di FIAT perche ovviamente si parla della 500 e analiziamo aspetti , dati e fatti inerenti il 5ino e la casa produttrice.
    Assolutamente non intendo che sia solo FIAT a cercare di 'fregare' ma siano tutti! tutti! tutti! ormai non esistono i controlli e le regole sono tutti pronti a infinocchiarci questo è intollerabile, tu parli di vodafone, io essendo un cliente TIM da 11 anni ti posso elencare centinaia di fregature piu o meno velate di TIM...
    il fatto è che non esistono reali organismi di controllo a favore dei consumatori tutto li.
    il Taeg mi pare di aver colto che è del 3,50 o simili, non eccessivo, per quello che ti fanno finanziare solo 5000 euro.
    il concessionario non mi ha spinto a fare il finanziamento, diciamo che mi ha proposto e illustrato vari tipi di finanziamento anche oltre a quelli di FIAT ( che erano i piu sconvenwienti) al fine di invogliarmi è stato onesto a dire il vero ad ammettermi che lui ha tutto interesse a fare il finanziamento perche ha un ulteriore guadagno e che quindi di prendere tutto in contanti paradossalmente non gli interessava per nulla. Li è stato onesto!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Non addentriamoci troppo (almeno in quest'area) in discorsi economici che meriterebbero un'ampia discussione. La FIAT, come dici giustamente tu, l'abbiamo salvata un po' tutti.. noi o i nostri genitori. Come stiamo mantenendo da 10 anni anche l'Alitalia... azienda che si meriterebbe di chiudere... dalla dirigenza (che ha sempre gestito male il tutto) ai piloti (che ritardano di proposito l'arrivo degli aerei per avere giornate premio di stop).
    Io sono il primo ad essere contrario a queste cose, perché, avendo un'azienda, se io ho qualche problema non solo non mi aiutano, ma finanza, banche, ecc.. mi mettono anche i bastoni tra le ruote... e alla fine ti costringono a chiudere. Nostri "colleghi" non solo hanno chiuso l'attività, ma per pagare le tasse sono rimasti anche senza casa.

I sig. Agnelli se non avessere avuto un certo appoggio in passato avrebbero agito sicuramente in modo diverso.. ma quando gli interessi della politica e dell'economia si mischiano, non si giunge a nulla di buono.
    L'Italia ha sempre cercato di aiutare le grandi imprese in crisi; siamo penso gli unici in Europa ad aver istituito nel 33 un istituto come l'IRI (che il nostro "amico" Prodi quando è stato presente dell'iri si è vantato di aver riportato in utilie... ma ha solo imputato a riserve le perdite sulla siderurgia, perdendo come negli anni precedenti e per il resto ha fatto solo immensi danni).
    La nostra storia ci insegna questo... storia che io NON approvo. Preferisco di gran lunga un modello svizzero o americano... dove se vai male chiudi, se vai bene buon per te e per chi lavora con te. Nessuno aiuta nessuno, ma nessuno ti rompe come fa lo stato italiano (con tasse, burocrazia, controlli, ecc...) con le piccole/medie imprese ed artigiani.

Io mi auguro solo che la Fiat continui ora su questa strada... così da versare più soldi in tasse e, per noi, non avere più nessuno da mantenere.

(Alitalia è stata privatizzata. Guardate come il governo sta intervenendo sulla questione della vendita. Motivo? Interessi di chi governa)

Allora... qui è colpa della legge italiana e di chi dovrebbe fare i controlli. Se la legge permette di fare certe cose........ Non ci vorrebbe molto a stabilire dei chiari e semplici paletti in materia. Ma se ne fregano tutti....
    Un altro nostro "amico", il sig. Bersani, ha detto che avrebbero vigilato su tutto... doveva vigilare sui costi delle compagnie telefoniche, sul costo della benzina, ecc... Sul secondo penso non ci sia nulla da aggiungere, è uno schifo e basta. Vi faccio un esempio sul primo invece...
    Hanno tolto il costo di ricarica per le sim prepagate. Io ho una sim della 3. Prima ricaricavo di 100 euro e il servizio mi costava 5 euro... quindi con 100 euro generavo 95 euro di traffico. Da quando hanno tolto i costi di ricarica la 3 ha aumentato le tariffe (scatto, sms, costo per minuto) del 20%. Quindi io ora per generare 100 euro di vecchio traffico ne spendo 120. Qualcuno non doveva vigilare??
    Se non controllano questo... volete che si sia qualcuno che controlli sui cavilli di un finanziamento??? Dobbiamo vigilare NOI!!!!!! Nessuno ci rappresenta, mettetevelo in testa!
    Un applauso.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io cmq l'ho fatto il finanziamento tasso 0... di 5000 euro ho calcolato che comprese le spese di finanziamento gliene ridò 5500... e mi sembra ottimo contando quanto prendevano con quelli sava normali... 10'000 euro diventavano 12000 e passa...

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

quello che dice Rizla è vero. in questo momento sulla 500 c'è solo questo finanziamento a TAN 0 (ma TAEG diverso da 0!). Niente super-rottamazione e niente TAEG 0 della pubblicità... ingannevole al massimo!
    io purtroppo non ho potuto aderire alla promozione del TAN 0% perché ho utilizzato uno sconto della mia azienda sull'acquisto di auto fiat-alfa-lancia e questo sconto non è comulabile a nessun'altra promozione dei concessionari. in compenso credo che pagherò metà auto in contanti e l'altra metà col normali finanziamento sava (6.000 euro diventano 6.600 + 260 della pratica).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di :a-band-apart:

Con noi dal 11/01/2008
     :a-band-apart: non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rizla Visualizza il messaggio
    io cmq l'ho fatto il finanziamento tasso 0... di 5000 euro ho calcolato che comprese le spese di finanziamento gliene ridò 5500... e mi sembra ottimo contando quanto prendevano con quelli sava normali... 10'000 euro diventavano 12000 e passa...
    stessa cosa he ho fatto io venerdi quando ho ordinato il 5ino

Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
    -:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sono stati per lo meno onesti a permettere a tutti quelli che finanziavano di poter cambiare all'ultimo momento dai...

L'avatar di ised23

Con noi dal 03/12/2007
     ised23 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    Qualcuno spara sulla Fiat ... ma gli altri stanno messi uguale o peggio....
    sono le regole che sono fatte per i furbi.
    esattamente!!
    lavoro per un call center che gestisce varie case automobilistiche...
    io sono tra i vari servizi su 5 marchi d'auto e uno di moto...

vi confermo che tutto il mondo è paese se non peggio!
    determinate case ci chiedono comunque di trattare il cliente in un certo modo..
    altre se ne sbattono del tutto e rimandano in conce (dove spesso si sbatte contro un muro)

i poveri clienti alle volte chiamano infuriati...ma quel che si può far noi dell call center è veramente poco...
    e spesso ci tocca calmare i clienti pur facendo da muro..
    se ne sentono di ogni...

e per la questione promozioni...bhè..
    sono pensate da gente che veramente le ha pensate tutte!!!
    alla fine l'obbiettivo è spingerti in concessionaria...
    poi una volta in conce sei nella tana del lupo...
    5oo 1.2 sport rosso sfrontato (anche se di mio fratello) & MINI cooper D all pepper white

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5