+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: DualLogic quanti Km SENZA PROBLEMI !!!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonellina2019 Visualizza il messaggio
    Dopo due settimane mi viene detto che la frizione è consumata ma il robottino perde olio quando è in pressione quindi deve essere sostituito.
    se perde,tocca per forza cambiarlo.e la frizione fanno bene a cambiarla,tra l altro digli di cambiare pure la sua leva...che ora con poco la cambi...se capita piu avanti tocca rismontare il cambio.

Con noi dal 15/10/2019
    Provincia: Sassari

Italy
     Antonellina2019 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Campovolo

Predefinito

Gentilissimo, grazie per il supporto.

Con noi dal 21/11/2023
    Provincia: Lodi

Italy
     Zanna69 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu mare

Predefinito

Alex. non credo. ho una 500 longe 1.2 69 cv, del 2014. auto di importazione, acquistata nel 2021 con 48.000 km.dualogic funzionava perfettamente. in base all'utilizzo il cambio marcia � differente. fantatico e comodo da utilizzare anche con scarsa aderenza,
    Percorsi circa 78.000 km ha iniziato a a dare il problema. l'auto va in folle e ti lascia li !!! la mia va in folle quando scala 5/3.
    i problemi possono essere molteplici. Il robot in primis, l'impianto elettrico , la frizione e il cambio meccanico.
    Dopo aver letto vari forum e ascoltato vari video anche di utenti stranieri forse sono giunto al dunque. Errore letto in centralina P2914. dice tutto e nulla.
    Per ora un piccolo rabbocco e aggiornamenti con il texa e visione dei parametri. Prove attuatori, posizione frizione e innesti marcia. Ora va meglio lo scherzo lo fa solo da fredda. spegni rimetti in moto e quasi subito torna tutto normale.
    Non posso permettermi di cambiare il robot. Quando ho tempo voglio visionarlo bene, senza smontarlo, guardare che i sensori non siano imbrattati di olio sostituisco completamente quest'ultimo.
    sembra che l'olio del robot diventa nero causa le guarnizioni paraoli che si usurano e inquinano l'olio che perdendo efficienza fa funzionare male gli attuatori.
    ci sono ditte specializzate che lo revisionano. cambiando guarnizioni e or, controllano gli attuatori e la pompa. nulla di piu.
    La frizione dura meno del cambio manuale, e tende a danneggiare lo la forcella dello spingidisco.
    un passo alla volta. vi aggiorno
    �

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zanna69 Visualizza il messaggio
    Alex. non credo. ho una 500 longe 1.2 69 cv, del 2014. auto di importazione, acquistata nel 2021 con 48.000 km.dualogic funzionava perfettamente. in base all'utilizzo il cambio marcia � differente. fantatico e comodo da utilizzare anche con scarsa aderenza,
    Percorsi circa 78.000 km ha iniziato a a dare il problema. l'auto va in folle e ti lascia li !!! la mia va in folle quando scala 5/3.
    i problemi possono essere molteplici. Il robot in primis, l'impianto elettrico , la frizione e il cambio meccanico.
    Dopo aver letto vari forum e ascoltato vari video anche di utenti stranieri forse sono giunto al dunque. Errore letto in centralina P2914. dice tutto e nulla.
    Per ora un piccolo rabbocco e aggiornamenti con il texa e visione dei parametri. Prove attuatori, posizione frizione e innesti marcia. Ora va meglio lo scherzo lo fa solo da fredda. spegni rimetti in moto e quasi subito torna tutto normale.
    Non posso permettermi di cambiare il robot. Quando ho tempo voglio visionarlo bene, senza smontarlo, guardare che i sensori non siano imbrattati di olio sostituisco completamente quest'ultimo.
    sembra che l'olio del robot diventa nero causa le guarnizioni paraoli che si usurano e inquinano l'olio che perdendo efficienza fa funzionare male gli attuatori.
    ci sono ditte specializzate che lo revisionano. cambiando guarnizioni e or, controllano gli attuatori e la pompa. nulla di piu.
    La frizione dura meno del cambio manuale, e tende a danneggiare lo la forcella dello spingidisco.
    un passo alla volta. vi aggiorno
    �
    scusa,ma oltre al codice puoi postare il dettaglio dell errore?non li sappiamo a memoria....

Con noi dal 21/11/2023

Italy
     Zanna69 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu mare

Predefinito

sottosistema scatola cambio

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

sottosistema scatola cambio
    sottosistema scatola cambio significa che il robot ha provato ad innestare la marcia,ma ha rilevato un impedimento.
    Quindi bisognerebbe aprire il cambio e verificare che non ci siano forcelle piegate....e se non si trpva nulla di strano si passa alla soatituzione robot

Con noi dal 21/11/2023

Italy
     Zanna69 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu mare

Predefinito

direi che la revisione costa molto meno. sempre se ben fatta.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

direi che la revisione costa molto meno. sempre se ben fatta.
    dipende...a volte ci sono delle occasioni di robot nuovi a prezzi ottimi

L'avatar di doc500

Con noi dal 12/09/2013
    Provincia: Roma

Italy
     doc500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

235000 tutto procede bene
    Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli

+ Rispondi