si mi sa ke si svita , si attacca e si rimonta
si mi sa ke si svita , si attacca e si rimonta
niente di troppo laborioso comunque...qualcuno gia lo ha preso?sarebbe bello vedere come rende sul auto
io provo ad ordinarlo ma non ho la car, ehehhehe
preso, insieme agli adesivi per le pinze freni e per gli spekkietti, ovviamente non metto tutto, poi deciderò
io sinceramente ho solamente il timore che la mia macchinina da sportiva diventi,con un particolare del genere un po troppo da "diciottenne".Non so sono fortemente indeciso perche è una cosetta carina pero il mio dubbio rimane.
io la ho e l'ho comprata propio da quel negozio.
Rende bene e nn sembra una tamarrata,lo ha montato anche il mio amico con ,a Gp ed anche il suo e' molto bello.
1,3 Mj
Rosso sfrontato
Fendinebbia+ Kit Cromo.
Ordinata il 27/10/2007////////Arrivata il 03/12/2007/////////////Ritirata il 19/12/07
chi sa dirmi le misure esatte del terzo stop? magari proprio tu wolford visto che l hai gia ordinato mi puoi dire le misure? chiedo a voi perche anche io l ho preso ma me l hanno inviato troppo grande perche mi hanno detto che hanno fatto una partita sbagliata e ora volevano sapere da me le misure ma io non ho ancora la 500. AIUTATEMIIIIIIIIIII ps: se potete mandatemi un messaggio privato cosi lo leggo subito