capito zio capito e si se vai troppo piano fa quello che dici te ,vero succede anche a me
capito zio capito e si se vai troppo piano fa quello che dici te ,vero succede anche a me
la mia adesso è un orologio svizzero!![]()
Bello questo aggiornamento! Lunedì vado a chiedere anche io... sapete dirmi indicativamente la cifra così non mi faccio fregare? la mia è del 2008
bisogna vedere se lo possono fare sulla tua....
beh ma credo proprio di si... dal 2008 credo abbiano fatto qualche aggiornamento!
io lunedi scorso col cambio corpo farf mi hanno fatto anche aggiornamento centralina non vedo nulla di particolare maaaaaaaa
Io l'ho fatto come ho scritto qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...ml#post1210069msg N°7 eh ho avuto giovamenti...
Oggi vado alla concessionaria e chiedo se è possibile aggiornare la centralina della nostra auto... il tizio stupito mi guarda come se gli avessi chiesto chissà cosa e mi risponde che non si possono far aggiornamenti (a meno che sia un richiamo fiat per qualche difetto di fabbrica), tutto ciò senza nemmeno aver provar a far qualcosa! Trattandomi come se fossi un cretino allora gli ho spiegato questa cosa del minimo che si alza e il limitatore di giri e lui mi ha risposto che non esiste minimamente una cosa simile.
Bah io ste cose non le capisco proprio
Io ieri ho fatto lo stesso aggiornamento di comune, ho visto tutta la procedura.. son bastati 15 minuti. luka_corte Sicuramente nella tua concessionaria non avevano voglia di lavorare!!!
luka vai da un altra parte e chiedi conferma .che e meglio