+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Furto 500 Lounge Azzurro Cuor Leggero in prov. di Milano

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

sono contenta! meno male! però adesso ogni mattina sarà un angoscia aspettare di vedere se c è! quoto chomo se non hai la posibilità di un garage.
    PR EMILIA

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Sono Contentissimo per te!!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    sono contenta! meno male! però adesso ogni mattina sarà un angoscia aspettare di vedere se c è! quoto chomo se non hai la posibilità di un garage.
    Non hai idea di come mi affaccio io la mattina se sono il primo a svegliarmi... e l'altro giorno quando ho trovato l'auto in quello stato.
    Non lo auguro a nessuno.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Non hai idea di come mi affaccio io la mattina se sono il primo a svegliarmi... e l'altro giorno quando ho trovato l'auto in quello stato.
    Non lo auguro a nessuno.
    ci credo!
    PR EMILIA

L'avatar di *Honey*

Con noi dal 17/02/2012

Italy
     *Honey* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Ti è successa la stessa cosa mia... i cavi della centralina li hanno staccati perché li hanno attaccati ad una centralina vergine scodificata necessaria per far sì che il motore partisse dal momento che non avevano le chiavi dell'auto.
    Sei sicura che la serratura dell'avviamento sia a posto? La mia per esempio gira ancora ma il bottone del bloccasterzo è rientrato e il nottolino è saltato via.
    Probabilmente l'hanno utilizzata per una rapina e poi a fatto compiuto l'hanno abbandonata. Ti consiglio di montare un antifurto coi controcoglioni tipo block shaft o simili e un allarme sonoro.
    Io ho notato che quando giro il volante gira normalmente ma fa uno strano rumore, è saltato via una specie di coperchio che era praticamente dentro al vano porta oggetti, sul lato del passeggero, non ho capito ancora cosa può essere. Sì sì la serratura dell'avviamento sì quella esterna no, non entra neanche la chiave anche se come avevo detto stranamente non sembra rovinata vista da fuori. Sì Block Shaft è proprio quello a cui ho pensato, sembra valido e anche l'allarme sonoro solo che non so bene dove posso procurarmeli.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Honey* Visualizza il messaggio
    Sì Block Shaft è proprio quello a cui ho pensato, sembra valido e anche l'allarme sonoro solo che non so bene dove posso procurarmeli.
    Servizio Clienti Block Shaft: 800 551551, chiami e ti dicono chi installa nella zona.
    Per un allarme sonoro Meta System visita questo link e scrivi direttamente al servizio clienti per sapere: http://www.metasystem.it/index.php/m...iew/full/4611/

L'avatar di *Honey*

Con noi dal 17/02/2012

Italy
     *Honey* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Servizio Clienti Block Shaft: 800 551551, chiami e ti dicono chi installa nella zona.
    Per un allarme sonoro Meta System visita questo link e scrivi direttamente al servizio clienti per sapere: http://www.metasystem.it/index.php/m...iew/full/4611/
    Grazieee!!!

Con noi dal 29/03/2012

Italy
     Homer_Simpson non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Honey* Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente mi hanno ritrovato la mia piccola, ha giusto un' ammaccatura laterale leggera, però per il resto c'è tutto non capisco perchè l'hanno presa dato che non hanno portato via niente e non sono andati neanche tanto lontano, anche perchè serbatoio era ancora quasi tutto pieno.
    Praticamente mi hanno forzato la serratura con un cacciavite a quanto ha detto il meccanico anche se non si vede nessun segno. Poi quando ho provato ad accenderla all'inizio non partiva perchè gli avevano staccato le prese alla centralina (anche questo non capisco il perchè).
    Ora è qui giù nella via e ho il terrore che possa succedere di nuovo =( uffa!
    Ciao, auguri (si può dire in questo caso? ) per il ritrovamento menomale certo spiace per i danni

Con noi dal 29/03/2012

Italy
     Homer_Simpson non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Comunque non credo proprio che l'abbian presa x una rapina... cioé usare un cinquino x una rapina (o piccola rapa :P ) non è adatta. Saranno stati dei balordi che erano appiedati e hanno fregato la prima auto a portata di spadino... è una storia che ho già sentito diverse volte, meglio così.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto chomo... andate di bloccasterzo al pignone, di un combinatore GSM e di un antifurto sonoro per fare creare il panico... meglio di questi nessun antifurto satellitare!

OT: io li ho tutti e tre auhauauhauauhuhuahuauaua :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo