sono contenta! meno male! però adesso ogni mattina sarà un angoscia aspettare di vedere se c è! quoto chomo se non hai la posibilità di un garage.
sono contenta! meno male! però adesso ogni mattina sarà un angoscia aspettare di vedere se c è! quoto chomo se non hai la posibilità di un garage.
PR EMILIA
Sono Contentissimo per te!!!
![]()
Io ho notato che quando giro il volante gira normalmente ma fa uno strano rumore, è saltato via una specie di coperchio che era praticamente dentro al vano porta oggetti, sul lato del passeggero, non ho capito ancora cosa può essere. Sì sì la serratura dell'avviamento sì quella esterna no, non entra neanche la chiave anche se come avevo detto stranamente non sembra rovinata vista da fuori. Sì Block Shaft è proprio quello a cui ho pensato, sembra valido e anche l'allarme sonoro solo che non so bene dove posso procurarmeli.
Servizio Clienti Block Shaft: 800 551551, chiami e ti dicono chi installa nella zona.
Per un allarme sonoro Meta System visita questo link e scrivi direttamente al servizio clienti per sapere: http://www.metasystem.it/index.php/m...iew/full/4611/
Comunque non credo proprio che l'abbian presa x una rapina... cioé usare un cinquino x una rapina (o piccola rapa :P ) non è adatta. Saranno stati dei balordi che erano appiedati e hanno fregato la prima auto a portata di spadino... è una storia che ho già sentito diverse volte, meglio così.
Quoto chomo... andate di bloccasterzo al pignone, di un combinatore GSM e di un antifurto sonoro per fare creare il panico... meglio di questi nessun antifurto satellitare!
OT: io li ho tutti e tre auhauauhauauhuhuahuauaua :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME