Volendo potevi montare un cavo USB da bypassare alla radio originale.
Così hai rovinato l'estetica della plancia, peccato.![]()
Volendo potevi montare un cavo USB da bypassare alla radio originale.
Così hai rovinato l'estetica della plancia, peccato.![]()
Avevo guardato per mettere l'aux, ma sulle autoradio nuove non si può più fare. Cmq posterò le foto, non è mica venuto brutto, tanto più che il colore di tasti e display è arancione come il resto dell'auto.![]()
hai dissacrato un ambiente avorio!!ira funesta!disgrazia atroce il 21/12/2012 è vicino!!!
no beh dai non condivido la scelta è così bella la nostra plancia, però se sei contenta del risultato buon per te!
Lo so, ma dopo aver rischiato di venire internata a suon di ascoltare i cd con le canzoni sempre nello stesso ordine ho messo sulla bilancia l'estetica e la sanità mentale...ha vinto la sanità.Cmq posterò le foto: io sono abbastanza ossessivo-compulsiva su queste cose e arrivo a dire che il risultato è più che accettabile.
Chomoloco - No, non c'è più: c'era sulle prime, che erano Blaupunkt, ma su quelle nuove (Bosch) non si può più fare.Abbiamo controllato: sulle Blaupunkt schiacciando il tasto "cd" compariva - prima o poi - la scritta AUX, sulle Bosch no.
![]()
Allora, ecco le foto:
Visione d'insieme
Made for iPod, si può controllare tutto dalla radio:
Lettore cd ninja:
Purtroppo dalle foto il colore dei tasti e del display si vede male perché c'è un sacco di riflesso (e sì che l'auto era all'ombra...), ma l'arancione è esattamente identico a quello delle lucine delle manopole varie sulla plancia. E' un po' meno intenso di quello del trip computer, ma di poco.Sulla seconda foto si vede un po' meglio, ma cmq non dà pienamente l'idea del colore.
La presa USB ha un "coperchietto" slide per coprirla quando non è in uso.
Oggi ho anche scoperto che c'è l'opzione "Audio AUX", per cui posso scegliere quanto più alto mettere il volume AUX per sentire la musica, ma appena passo alla radio automaticamente lo abbassa (così non rischio la morte ogni volta).
Esteticamente la plancia originale è imbattibile, ma questa radio ha delle linee abbastanza tranquille, poco futuristiche, per cui stona giusto perché c'è l'ambiente avorio e lei è nera.![]()