+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105

Discussione: chiave usb a forma di fiat 500

Con noi dal 04/06/2009
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     *Sara* non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito usb 500

'http://www.fiatshop.com/shop/catalog/popup_image.php?pID=801010942&osCsid=27750877851e4 ff76c8858ee89b32479')

io ho ordinato la penna usb tramite il sito fiatshop
    ecco il link

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: Catania

Italy
     rolentini non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusa Sara mi potresti dire che capacità ha questa chiavetta e quanto costa nn riesco a visualizzare il link....grazie

Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Caserta

Italy
     White Mamba non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rolentini Visualizza il messaggio
    Scusa Sara mi potresti dire che capacità ha questa chiavetta e quanto costa nn riesco a visualizzare il link....grazie
    se vuoi vedere come è fatta puoi farlo anche entrando nel mio garage (la mia è 8gb modificata da me , prima era 1gb).
    Su ebay puoi trovare di solito quella da 1gb a 25 euro...o quella da 2gb a 50 euro

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     rolentini non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao mamba grazie,compl per tutte le tue personalizz sono troppo belle!!!ma mi dici come hai fatto a farla diventare da 8gb???il probl è ke finora nn sono riuscito a farlo funz con pen drive superiori a 1gb, con una sundisk da 4 gb mi si pianta tutto il blu&me!!!!!cmq cercherò su ebay...grazie ancora sei 1 grande!!!!

Con noi dal 13/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

hehe grazie per i complimenti!
    Per renderla 8gb l'ho aperta, rimosso il connettore da 1gb, acquistato un tipo particolare di penna dalle dimensioni molto ridotte, fatto in modo che fosse stabile all'interno e poi chiuso il tutto!! Diciamo non facilissimo se non si ha manualità con il fai da te! Ma il risultato è bellissimo...esteticamente la migliore e ora anche con tanto spazio!!
    La mia 500 non ha mai fatto problemi con nex penna! Prova a staccare i cavi dalla batteria e riprova o almeno acquista buone marche tipo kingstone!

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     rolentini non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da White Mamba Visualizza il messaggio
    hehe grazie per i complimenti!
    Per renderla 8gb l'ho aperta, rimosso il connettore da 1gb, acquistato un tipo particolare di penna dalle dimensioni molto ridotte, fatto in modo che fosse stabile all'interno e poi chiuso il tutto!! Diciamo non facilissimo se non si ha manualità con il fai da te! Ma il risultato è bellissimo...esteticamente la migliore e ora anche con tanto spazio!!
    La mia 500 non ha mai fatto problemi con nex penna! Prova a staccare i cavi dalla batteria e riprova o almeno acquista buone marche tipo kingstone!
    Gran bel lavoro, purtroppo ho già provato a staccare la batteria e ho provato anke con altre marche di pen drive ma il risult è lo stesso in officina mi hanno detto ke x loro esperienza nn funz con pen drive superiori ad 1 gb ma nn mi sembra ke sia così...!!!!!vaglielo a spiegare ke c'è 1 forum pieno di utenti ke usa anke quelle da 16gb....!!!!!

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sessodrive Visualizza il messaggio
    Io le faccio ma dal modellino di metallo della mondo scala 1.43 ...vedi mio post

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ho-creato.html
    Non mi funziona il link... cmq fammi capire... tu produci chiavette usb aftermarket a forma di 500? Se si vorrei maggiori informazioni, grazie!

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rolentini Visualizza il messaggio
    Gran bel lavoro, purtroppo ho già provato a staccare la batteria e ho provato anke con altre marche di pen drive ma il risult è lo stesso in officina mi hanno detto ke x loro esperienza nn funz con pen drive superiori ad 1 gb ma nn mi sembra ke sia così...!!!!!vaglielo a spiegare ke c'è 1 forum pieno di utenti ke usa anke quelle da 16gb....!!!!!
    Mah, la mia Sandisk Cruzer 4Gb va benissimo, ed ha anche la lucetta arancione intonata con le luci dell'auto.

Mi sembra strano che puoi usare max 1 GB.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

Con noi dal 13/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Non mi funziona il link... cmq fammi capire... tu produci chiavette usb aftermarket a forma di 500? Se si vorrei maggiori informazioni, grazie!
    no prende il modellino di dimensioni 1:43 e gli inserisce la penna usb... non fa certo lo stesso effetto della mia!

Con noi dal 09/05/2009

Italy
     rolentini non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icci Visualizza il messaggio
    Mah, la mia Sandisk Cruzer 4Gb va benissimo, ed ha anche la lucetta arancione intonata con le luci dell'auto.

Mi sembra strano che puoi usare max 1 GB.
    Non so cosa fare ieri ho riprovato per l'ennesima volta mi si blocca tutto e nn funziona + niente....!!!!!mah cercherò di insistere con il concessionario e farmi aggiornare la centralina....magari si sistema anke il blu&me, anke se ho molti dubbi...!!!!

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo