+ Rispondi
Pagina 5 di 35
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 350

Discussione: Blu & Me Map

Con noi dal 16/04/2008
    Provincia: Chieti
     ivoremigio non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito ciao

Ciao! Chiedo chiarimenti!! HO un cinquino Sport con Blu & Me, il navi tramite map é installabile o no? Grazie

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

il MAP (navigatore portatile a mappe) si può alloggiare solo su apposita predisposizione sulla plancia a destra del quadro strumenti.
    Se hai richiesto la predisposizione gratuita blue&me Map al momento dell'ortine (codice 54k) puoi montarlo tranquillamente, basta un click : -)
    ciao

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

esatto... inoltre ha la possbilità di leggere filmati... foto... ecc.

Ovvio che finchè non lo provo, non confermo tali funzioni, sto solo riportando alcune info che ho letto e sentito dal concessionario.

L'avatar di skorpioncina74

Con noi dal 20/01/2008
     skorpioncina74 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    ragazzi... finalmente mi ha richiamato fiat per comunicarmi che, dopo innumerevoli telefonate, il blue & me map portatile E' ORDINABILE.

La disponibilità materiale dell'optional è da giugno 2008, ma attualmente è assolutamente ordinabile.

Il ritardo è stato dovuto dal fornitore (la Magneti Marelli), che per ragioni sconosciute ha messo a disposizione solo ora il prodotto.

Il codice prodotto per ordinarlo è il 71804246 ed è disponibile già nei terminali dei concessionari... Se per caso non lo visualizzerebbero nei propri terminali, scrivetevelo e comunicatelo al venditore.

Ovvio che è necessaria la predisposizione dell'auto a costo 0,00 per installarlo.

Spero che sia per voi cosa gradita...

un salutone a tutti... soprattutto a qulli che avevano perso le speranze
    Ciao Domix, oggi ho chiamato il conc che ancora non mi ha saputo dare notizie certe in merito al blue&me map, o meglio, pare che ne abbiano ordinati 3 e che il prezzo si aggiri intorno ai 500 euro l'uno. Il tuo conc per caso ti ha anche detto il prezzo? io avevo setito dire che il prezzo era intorno ai 250/300 euro... mah!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

costa 299,00 euro.

Con noi dal 20/01/2008

Predefinito

costa 299,00 euro.
    Grazie! Così almeno so cosa dirgli!
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skorpioncina74 Visualizza il messaggio
    Grazie! Così almeno so cosa dirgli!
    Fammi sapere se ti fanno brutte sorprese... dalle concessionarie fiat ormai mi aspetto di tutto...

Con noi dal 20/01/2008

Predefinito

Fammi sapere se ti fanno brutte sorprese... dalle concessionarie fiat ormai mi aspetto di tutto...
    Tra una settimana devo richiamare il conce, gli ho anche detto che ho il codice prodotto (che mi hai gentilmente fornito tu) ma è come se avessi parlato ad un muro... mi ha detto che ancora non ha notizie certe!!!
    Siamo più preparati noi!!!! ma se solo mi chiede 1 euro in più... gliene dico quattro! )))
    Ti farò sapere!
    Grazie.

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

ciao.... io ho ordinato la 500ina il 26 gennaio e mi è arrivata oggi con la predisposizione per il nav...
    tra l'altro sono stato il primo ad averla presa con il nav nella mia concessionaria...
    per il navigatore dovrò aspettare un'altro mesetto credo però gia da adesso posso godermi la mia 500...
    la predisposizione è una tacchetta rettangolare a scomparsa veramente carina...
    ne vale veramente la pena secondo me...perchè un tomtom non ti da le funzionalità del blu&me nav...
    e 299 euro è un prezzo veramente conveniente...

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Il map sarà disponibile da metà giugno... io l'ho rodinato il 04/12... e mi hanno consegnato l'auto solo con la predisposizione.

Devo dire che il lavoro è veramente fatto bene e sicuramente il map ci darà delle enormi soddisfazioni.

Un mio conoscente che è cliente della magneti marelli mi ha rivelato che ha delle funzionalità molto interessanti... Non vedo l'ora anch'io di installarlo

+ Rispondi
Pagina 5 di 35
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Permessi di invio