Ciao! Chiedo chiarimenti!! HO un cinquino Sport con Blu & Me, il navi tramite map é installabile o no? Grazie
Ciao! Chiedo chiarimenti!! HO un cinquino Sport con Blu & Me, il navi tramite map é installabile o no? Grazie
il MAP (navigatore portatile a mappe) si può alloggiare solo su apposita predisposizione sulla plancia a destra del quadro strumenti.
Se hai richiesto la predisposizione gratuita blue&me Map al momento dell'ortine (codice 54k) puoi montarlo tranquillamente, basta un click : -)
ciao
esatto... inoltre ha la possbilità di leggere filmati... foto... ecc.
Ovvio che finchè non lo provo, non confermo tali funzioni, sto solo riportando alcune info che ho letto e sentito dal concessionario.
Ciao Domix, oggi ho chiamato il conc che ancora non mi ha saputo dare notizie certe in merito al blue&me map, o meglio, pare che ne abbiano ordinati 3 e che il prezzo si aggiri intorno ai 500 euro l'uno. Il tuo conc per caso ti ha anche detto il prezzo? io avevo setito dire che il prezzo era intorno ai 250/300 euro... mah!
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
costa 299,00 euro.
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Tra una settimana devo richiamare il conce, gli ho anche detto che ho il codice prodotto (che mi hai gentilmente fornito tu) ma è come se avessi parlato ad un muro... mi ha detto che ancora non ha notizie certe!!!
Siamo più preparati noi!!!! ma se solo mi chiede 1 euro in più... gliene dico quattro!)))
Ti farò sapere!
Grazie.
ciao.... io ho ordinato la 500ina il 26 gennaio e mi è arrivata oggi con la predisposizione per il nav...
tra l'altro sono stato il primo ad averla presa con il nav nella mia concessionaria...
per il navigatore dovrò aspettare un'altro mesetto credo però gia da adesso posso godermi la mia 500...
la predisposizione è una tacchetta rettangolare a scomparsa veramente carina...
ne vale veramente la pena secondo me...perchè un tomtom non ti da le funzionalità del blu&me nav...
e 299 euro è un prezzo veramente conveniente...
Il map sarà disponibile da metà giugno... io l'ho rodinato il 04/12... e mi hanno consegnato l'auto solo con la predisposizione.
Devo dire che il lavoro è veramente fatto bene e sicuramente il map ci darà delle enormi soddisfazioni.
Un mio conoscente che è cliente della magneti marelli mi ha rivelato che ha delle funzionalità molto interessanti... Non vedo l'ora anch'io di installarlo