bellissimo!!!
che invidia!!!
la prossima volta spero che mio fratello abbia la macchina!!
almeno gliela frego!
ahahahahah
5oo 1.2 sport rosso sfrontato (anche se di mio fratello) & MINI cooper D all pepper white
Dev'essere stata una giornata davvero speciale... peccato forse solo per la nebbia che si vede anche nelle foto... (che peccato, e dire che ieri vi pensavo e dove abito io c'era uno splendido sole!) al prossimo appuntamento non mancherò, speriamo si possa ripetere presto...!
Ragazzi, è stata una giornata fantastica ( peccato non esserci stati in autostrada cno voi.....io+bond+manu ci siamo persi e staccati dal gruppo per arrivare ad arona.....:-(( )
La vostra compagnia è stata gradevolissima anche se nno sono riuscita ad abbinare i vostri nick ai vostri nomi originali (la prossima volta faccio un sondaggio, sono troppo curiosa!!!)
Il pranzo ottimo e abbondante......
Ho provato emozione a vedere tutte le "bambine" schierate e pronte per essere ammirate.
Un tipo con la polo blu si è fermato appositamente, è entrato nel parcheggio (stava percorrendo per i fatti sui la statale) e le ha ammirate una per una !!
Senza parlare del cabaret finale........))))
La prox volta possiamo ufficializzare la gara di barzellette!!
Al ritorno ho avuto un pò di problemi con la nebbia, veramente fitta (meno male che avevo Viper davanti che si è "sacrificato" e ha fatto da apripista!)
Belle macchine....bella gente
1.2 lounge, azzurro pastello,cerchi 15", vetri oscurati, sensori di parcheggio, interni avorio, possessore
[SIGPIC][/SIGPIC]
.....devo dire che è stata una bellissima giornata e lo si è visto da tutti i nostri sorrisi nonostante il tempo di cacca !!!! si Luca in effetti mi sono fatto 589 km di cui 570 con la nebbia ma li ho fatti volentieri per incontrarvi e per fare ancora 4 chiacchere sui nostri cinquini...
mi spiace solo di non aver assistito al cabaret di qualcuno ad Arona ma qualche anticipazione me la aveva già mostrata (datte???) nel parco mentre annaffiava un cespuglio
il prossimo raduno o andiamo da Omar a ''berghem de hota'' o venite voi verso il lago di Garda cosi da poter raccogliere ancora più partecipanti....
grandi tutti e grazie mille
ps:certo che la famiglia Martinoli una livellata alla strada la potrebbe anche dare no?????? altrimenti i prossimi saranno appassionati di freelander...
Rouge complimenti per il video
ciaooooooooooooo