+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: guaio cromature

  1. #41
    L'avatar di Paolus

    Con noi dal 25/06/2010
    Età : 33
    Messaggi: 390

    Italy
     Paolus non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Non metto in dubbio che Meguiars o Ma-Fra siano qualitativamente migliori, ma a dire che l'Arexons offre prodotti d'infima qualità ce ne vuole.
    Hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, ed è per questo che sono i più venduti.
    Un prodotto della meguairs costa anche 3-4 volte di più. Non sono tutti detailers.

  2. #42
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    non credere ci sia tutto questa differenza di prezzo...

  3. #43
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Nah, la Meguiar's non costa 3-4 volte di più, sarà circa 1,5-2 volte il costo di un altro prodotto. Ma la differenza si vede tutta, soprattutto se uno deve fare un lavoro di precisione.
    Dovendo comprare un polish apposta da usare su una superficie cromata io preferirei spendere qualcosina in più e fare un lavoro fatto bene.

    Poi, per carità, per altre cose la Arexons fa ottimi prodotti, però non li userei mai sulla carrozzeria della Pirolera.

  4. #44
    L'avatar di Paolus

    Con noi dal 25/06/2010
    Età : 33
    Messaggi: 390

    Italy
     Paolus non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    non credere ci sia tutto questa differenza di prezzo...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Nah, la Meguiar's non costa 3-4 volte di più, sarà circa 1,5-2 volte il costo di un altro prodotto. Ma la differenza si vede tutta, soprattutto se uno deve fare un lavoro di precisione.
    Dovendo comprare un polish apposta da usare su una superficie cromata io preferirei spendere qualcosina in più e fare un lavoro fatto bene.

    Poi, per carità, per altre cose la Arexons fa ottimi prodotti, però non li userei mai sulla carrozzeria della Pirolera.
    La cera (in pasta) Meguiars costa 3 volte di più rispetto a quella Arexons, quindi non direi proprio.

  5. #45
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 41
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non guardare un prodotto solo, guarda la media. Alcuni prodotti costeranno anche 3 volte di più, ma altri hanno prezzi non eccessivamente superiori. E cmq una cera Meguiar's è un pianeta a parte: io ho usato una cera spray Meguiar's e dopo 2 lavate ancora funziona. Mi sarà costata un po' di più, ma la ricomprerei subito.

  6. #46
    Chomoloco

    Predefinito

    Una cera Arexons al supermercato costa €5... la Meguiar's nel lontano 2009 l'ho pagata €25 in un negozio di tuning a Torino e mi è finita giusto poco tempo fa.
    Comunque sono prodotti molto buoni (i Meg) anche se non i migliori in assoluto, ne basta una quantità minima per avere buoni risultati.

  7. #47
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 77
    Messaggi: 1,086

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    S ; ma dopo il "prezzo è Giusto" possiamo sapere se le macchie sono andate via o no !
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  8. #48
    L'avatar di paolinho500

    Con noi dal 17/08/2011
    Residenza: Siracusa
    Età : 34
    Messaggi: 165

    Italy
     paolinho500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi non sono potuto andare in conce ci andrò lunedi in ogni caso le cromature non le tocco fin quando non le vedono quelli della conce ,vi tengo aggiornati

  9. #49

    Con noi dal 01/06/2012
    Residenza: Naro
    Provincia: Agrigento
    Età : 58
    Messaggi: 92

    Italy
     Empedocle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    E se poi pigliano na pezza ci danno na passata forte e sinni vanno chi fai ?

  10. #50
    L'avatar di paolinho500

    Con noi dal 17/08/2011
    Residenza: Siracusa
    Età : 34
    Messaggi: 165

    Italy
     paolinho500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi per farla breve la fiat se ne voleva lavare le mani sia per le cromature che per i puntini di ruggine dando la colpa allo smog dicendo che la lucidatura dovevo pagarla io, ho chiamato ciao fiat esposto il problema e hanno inoltrato la richiesta della lucidatura in garanzia mi devono richiamare vi tengo aggiornati

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Come pulire le cromature
    Da Fabyone82 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/07/2017, 15:46:40
  2. Bye bye cromature
    Da NickS2k nel forum Esterni
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 04/09/2015, 20:00:21
  3. 1° giorno 1° guaio!!!
    Da maxsmart nel forum Problemi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/10/2010, 13:56:37
  4. guaio tappezeria.. pelle
    Da 500laurea nel forum Problemi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 04/08/2008, 22:06:34
  5. CROMATURE BRILLANTI FAI DA TE...
    Da mr37 nel forum Esterni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/01/2008, 07:20:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi