+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 156

Discussione: Interscope [autoradio, Sub, Autoparlanti]

Con noi dal 15/12/2008
     spyke non è in linea

Predefinito

Se vuoi mantenere i comandi al volante e il Blu&Me devi lasciare lo stereo originale e magari aggiungere un amplificatore con sub

L'avatar di super500

Con noi dal 16/06/2008
    Provincia: Salerno

Italy
     super500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Casse Interscope

Ragazzi leggete!!!
    Con l'audio che distorceva superato i 20 di volume non ne potevo più , anche ascoltando musica di qualità a 320kbps...e allora mi sono deciso a cambiare i full range posteriori con delle casse a due vie, mentre avanti cambiare i mid-woofer con dei woofer aggiungendo dei crossover, il tutto della Ciare.
    Ieri sera una volta riuscito a smontare i pannelli delle casse posteriori non avete idea di che casse mi sono ritrovato...delle casse che nemmeno sulle bancarelle dei cinesi trovi! Ho speso 400€ per l'Interscope e mi ritrovo con delle casse di merda! E stamattina smonto le portiere anteriori...speriamo che la situazione avanti sia migliore! Vi farò sapere...

Ps: giusto per portarvi a conoscenza...L'amplificatore si trova vicinissimo alla cassa posteriore sinistra. Le casse posteriori dell'Interscope sono da 165mm come i woofer anteriori non da 130mm come qualcuno aveva scritto in un altro post.

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io che stavo cedendo alla tentazione di metterlo l interscope

una domanda ma se io cambio tutte e sei le casse con roba hert 'z o per sentirle poi ad un audio decende devo mettere il volume a 80?
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

L'avatar di 500mikeGE

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     500mikeGE non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete!!!
    Con l'audio che distorceva superato i 20 di volume non ne potevo più , anche ascoltando musica di qualità a 320kbps...e allora mi sono deciso a cambiare i full range posteriori con delle casse a due vie, mentre avanti cambiare i mid-woofer con dei woofer aggiungendo dei crossover, il tutto della Ciare.
    Ieri sera una volta riuscito a smontare i pannelli delle casse posteriori non avete idea di che casse mi sono ritrovato...delle casse che nemmeno sulle bancarelle dei cinesi trovi! Ho speso 400€ per l'Interscope e mi ritrovo con delle casse di merda! E stamattina smonto le portiere anteriori...speriamo che la situazione avanti sia migliore! Vi farò sapere...

Ps: giusto per portarvi a conoscenza...L'amplificatore si trova vicinissimo alla cassa posteriore sinistra. Le casse posteriori dell'Interscope sono da 165mm come i woofer anteriori non da 130mm come qualcuno aveva scritto in un altro post.

sono ignorante in materia. La ciare non l'ho mai sentita. Com'è? Buona come marca? Su ebay ho trovato una coppia di casse della ciare da sostitutire a quelle posteriori.
    Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati

buxpower

Predefinito

ciao, mi dici che crossover hai usato e le frequenze dei tagli??
    graz mill

L'avatar di super500

Con noi dal 16/06/2008

Italy
     super500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Allora, premetto che io non ne capisco tanto, ho chiesto aiuto ad un tecnico, ed insieme abbiamo optato per questa soluzione:
    1) le casse posteriori le ho sostituite con delle casse a due vie invece di mettere dei full range come quelle sostituite;
    2) avanti ho cambiato i mid-woofer interscope (attenzione non hanno nemmeno una scritta sui watt, c'era scritto solamente made in polonia...) con delle casse stesso tipo però della Ciare (www.ciare.it).
    Montando prima la cassa anteriore destra ho notato che con quella della Ciare gli alti andavano a finire solamente ai tweeter (come deve essere) ed i medi ai mid-woofer (come da norma),mentre con quelli made in polonia interscope si sentivano gli alti pure al mid-woofer...quindi a questo punto ho evitato di aggiungere i crossover visto che montando le ciare il suono veniva già diviso.
    Sto pensando di mettere anche i tweeter della Ciare, non ricordo chi, lasciò scritto che nell'interscope anche i tweeter suonavano un pò di tutto non solo gli alti, magari cambiandoli eseguiranno solo gli alti come è successo per i mid-woofer? Si vedrà...
    ah...dimenticavo: come suona bene ora l'interscope! ce ne voluta di fatica ( vi avverto che per le casse posteriori per lavorare bene bisogna togliere tutti i sedili) ma n'è valsa la pena!

Ps: mi correggo per una stronzata che ho scritto nel post precedente...quello che credevo fosse l'amplificatore vicino alla cassa posteriore sinistra in realtà è solamente qualche centralina, non so di cosa, ma ripeto, non è l'amplificatore.

L'avatar di super500

Con noi dal 16/06/2008

Italy
     super500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ho smontato i tweeter...li ho fatti analizzare da una persona competente, sono di ottima qualità...quindi se decidete di cambiare le casse dell'interscope almeno quelli teneteveli compreso il sub.

Con noi dal 30/01/2009
     mauri non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super500 Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete!!!

da quanti watt sono le casse nuove ke hai montato???

L'avatar di super500

Con noi dal 16/06/2008

Italy
     super500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Le casse posteriori a due vie della Ciare ( CZ170) sono da watt max 100 (potenza nominale 50 W)
    I mid-woofer anteriori sono sempre della Ciare (CW170) e il loro watt max è di 150 (potenza nominale 60w)
    Trovi tutto su www.Ciare.it

L'avatar di PICCOLOBOLIDE

Con noi dal 09/10/2008

Italy
     PICCOLOBOLIDE non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PICCOLOBOLIDE Visualizza il messaggio
    io che stavo cedendo alla tentazione di metterlo l interscope

una domanda ma se io cambio tutte e sei le casse con roba hert 'z o per sentirle poi ad un audio decende devo mettere il volume a 80?
    nessuno sa rispondere alla mia domanda ?
    500 1.2 SPORT

Fan di E-plus

+ Rispondi
Pagina 5 di 16
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo