+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57

Discussione: Rottura catena distribuzione a 9300 chilometri e 4 anni

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da mayo1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto lo stesso problema, credo proprio che sia un difetto Fiat.
    Rottura catena co danni conseguenti a motore preventivo 1800 euro circa, chiamo numero verde e
    l'operatrice sembra gentile mi comunica fin da subito che la fiat garantisce la catena sino a 250000 km dicendomi di star
    tranquillo anche se fuori garanzia. Apre la chiamata e attendo. Dopo 3 giorni vengo ricontattato dalla sede centrale la quale mi dice che il danno non é rimborsabile, chiedo spiegazioni e mi viene risposto laconicamente : il tecnico ci dice,di averlo detto all'officina e l'auto non é in garanzia" alla mia risposta "questo lo sapevate anche all'apertura della pratica" non mi viene risposto.
    Ora intendo inviare raccomandata poiché ritengo trattasi di danno frequente derivante da pezzo difettoso inoltre credo ci sia lo zampino dell'officina che con me guadagna di più rispetto al rimborso Fiat. Tua hai qualche consiglio in più da darmi?

Grazie
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 05/01/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Asriccardo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao ho avuto lo stesso problema, credo proprio che sia un difetto Fiat.
    Rottura catena co danni conseguenti a motore preventivo 1800 euro circa, chiamo numero verde e
    l'operatrice sembra gentile mi comunica fin da subito che la fiat garantisce la catena sino a 250000 km dicendomi di star
    tranquillo anche se fuori garanzia. Apre la chiamata e attendo. Dopo 3 giorni vengo ricontattato dalla sede centrale la quale mi dice che il danno non é rimborsabile, chiedo spiegazioni e mi viene risposto laconicamente : il tecnico ci dice,di averlo detto all'officina e l'auto non é in garanzia" alla mia risposta "questo lo sapevate anche all'apertura della pratica" non mi viene risposto.
    Ora intendo inviare raccomandata poiché ritengo trattasi di danno frequente derivante da pezzo difettoso inoltre credo ci sia lo zampino dell'officina che con me guadagna di più rispetto al rimborso Fiat. Tua hai qualche consiglio in più da darmi?

Grazie
    Ti ho scritto un pvt leggilo appena possibile !

Con noi dal 05/01/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

FIAT non si fa viva, provo a chiamare ma la persona che ha preso in carico la mia pratica non si riesce piu a trovare !!!!

Con noi dal 10/07/2014
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     mayo1987 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Arancio gustoso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Asriccardo Visualizza il messaggio
    FIAT non si fa viva, provo a chiamare ma la persona che ha preso in carico la mia pratica non si riesce piu a trovare !!!!
    hai scritto lettere? Ma il tecnico non ti ha dato risposta? La tua officina cosa dice?
    teniamoci in contatto che uniti siamo più forti io non mollo

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

hai scritto lettere? Ma il tecnico non ti ha dato risposta? La tua officina cosa dice?
    Ciao!
    Come ti ho scritto nel messaggio precedente (visto che sei un nuovo utente) Ti invito a raccontarci qualcosa di Te e della Tua 500 a questo link http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 05/01/2012

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

no ho aperto il guasto al customer services, il tecnico mi ha dato risposta e tutto catena andata, la mia officina parla con FIAT e non mi mette in mezzo, sto aspettando cosa mi dicano !

Con noi dal 24/09/2013
    Provincia: Cagliari

Italy
     Victor13 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione... Ho una 500 1300 mjet 75cavalli sport, avevo 169 km di autonomia e ho commesso un grave errore, ho messo 10 euro di benzina, ero distratto e ho camminato per 5 km per poi aver preso coscienza dell errore, la macchina camminava, ho chiesto al meccanico , le soluzioni sono o riempire di gasolio
    E mettere diluente o olio nn ricordo o svuotare un serbatoio e fare due pieni... Vi è mai accaduta una cosa del genere cosa può accadere?

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Victor13 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere un informazione... Ho una 500 1300 mjet 75cavalli sport, avevo 169 km di autonomia e ho commesso un grave errore, ho messo 10 euro di benzina, ero distratto e ho camminato per 5 km per poi aver preso coscienza dell errore, la macchina camminava, ho chiesto al meccanico , le soluzioni sono o riempire di gasolio
    E mettere diluente o olio nn ricordo o svuotare un serbatoio e fare due pieni... Vi è mai accaduta una cosa del genere cosa può accadere?
    Me non e mai successo ma se succedesse come nel tuo caso(ipotizzo 6 litri di benzina) provvederei subito a mettere del diesel fino all'orlo, per poi fare un altro paio di mezzi pieni di diesel. Se la quantità di benzina immessa è consistente o devi portarla dal meccanico o fai come ti ho detto prima ma aggiungi anche un mezzo litro/ un litro d'olio nel pieno di gasolio...
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

Con noi dal 24/09/2013

Italy
     Victor13 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Grazie mille per le informazioni,gentilissimo... forse faccio svuotare il serbatoio e poi faró il pieno e del olio ... In teoria se pesca benzina si dovrebbe bloccare la macchina vero? Prima l ho dovuta accendere per spostarla ho odorato e brucia gasolio... Nn si sentiva odore di benzina... Anche se secondo me ne ha pescato cacchio...

Con noi dal 24/09/2013

Italy
     Victor13 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Per cSo hai mai sentito altri casi del genere su 500 miltijet? Cosa accade ecc?

+ Rispondi
Pagina 5 di 6
primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo