we novità?
ormai siamo in stagione
un bel paio di iridi con ombretto perlato mi farebbero comodo
io ho cercato ma per adesso niet : (
we novità?
ormai siamo in stagione
un bel paio di iridi con ombretto perlato mi farebbero comodo
io ho cercato ma per adesso niet : (
raga leggendo qsto post mi sono cimentato con photoshop in 30 sec e mi è uscito fuori sta roba qui,proverò a comprare un parasole neutro in cartone e andare ad 1 tipografia ed il gioco è fatto...
wow iack, nn male... mi piace xke lo sguardo è piu aggressivo, fighissimo davvero. sarebbe stato bello se qualkuno li avrebbe fatti fare a qualkuno e poi li avrebbe potuti vendere a noi del forum.. io lo avrei comprato di corsa...
ma io aggiungo un problema tecnico... bisogna riuscire acnhe a prendere le misure ufficiose del vetro e specchietto.. perchè le forme classiche che commercializzano sono veramente troppo troppo grandi..:hemling:
Io sto diventando pazza per trovare un parasole della dimensione giusta! Il problema è che quello alto 60cm non sta fermo xkè le alette parasole sono troppo piccine mentre quello alto 70 cm non si riesce a mettere xkè lo specchietto del 5ino è montato troppo in basso (spero si capisca...)! Provare per credere... :shrug:
1.3 MULTIJET LOUNGE
COLORE BIANCO BIANCO
SkyDome, fendinebbia, Esp, fasce paracolpi con targhetta cromata, cristalli posteriori oscurati, specchietti cromati
Ciao!!! scusate l'intromissione, ma proprio in questi giorni stavo cercando di pensare come realizzare un parasole con gli occhi e le palpebre di sally di cars. è così che ho scoperto questo topic. Potete mica dirmi se siete riusciti a realizzarlo? ho chiesto ad un'azienda e mi ha risp ke potevo attaccare un mega adesivo al parasole e che mi costerebbe dai 50 ai 75 € al mq... :o
spero di ricevere le vs. risposte.
http://www.made-in-china.com/showroo...s-Design-.html
Capisco poco l'inglese,ma credo che loro lo costruiscano !!!!!!!!![]()