scusate una domanda da ignorante totale. ma se l asetto corse ha 190 cv non vuol dire che è gia il top che puo dare la 500 A? senno l avrebbero fatta più potente no? ho visto versioni da 300 cv..ma come si fa poi a gestirla? non prende il volo?
L'Assetto Corse è una versione ormai passata e infatti adesso la 605 Assetto Corse ha lo stesso motore dell'Assetto Corse precedente ma con 200 cv, segno che se ne possono cavare ancora di cv se uno vuole!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quoto momo, non sarebbe da stupirsi se mantenessero la configurazione del cofano originale e montassero le prese dell'Assetto Corse!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
mi pare strano che facciano l'aspirazione dell'AC su una versione stradale (CONOSCENDO I POLLI DI ABARTH)
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Beh momo, alla fine l'aspirazione completa si può comprare tranquillamente da Forza, non c'è nessun mistero ormai e resta il fatto poi che l'Assetto Corse in se è "superato" come modello dato che c'è gia la sua erede (695 Assetto Corse) con aspirazione, scarico, mappa e tante altre cose molto migliori di quella precedente! Non mi stupirebbe che ad un costo esorbitante (conoscendo Abarth) si potesse scegliere di mettere il cambio a 6 marce della GPA.
anche te hai ragione, ma in abarth tutto è possibile![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ma con queste novità sopra i 180 cv non conviene aspettare di comprare la 500 abarth? o i prezzi saranno spropositati. perche se a fine anno mi prendo una stock e dopo qualche mese esce una 500 con 180 ma non esclusiva come la TF mi sparo..magari le tengono max sui 23000/25000 euri... no?