+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72

Discussione: sconto prezzi listino?

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Un consiglio generale: se si ha un'auto da dare dentro, mai dirlo subito. Prima ci si fa fare il preventivo con eventuale sconto e dopo gliela si butta lì "E se avessi un'auto da dare dentro?" Perché alcune volte i venditori furbetti ti mangiano via parte dello sconto coi soldi del rientro auto vecchia, perché inglobano le cifre in uno "sconto totale" e ti fregano. Certo, non tutti lo fanno, ma essere previdenti non guasta.
    Stà storia la sanno anche i concessionari ormai.... hanno addottato le loro difese da un pezzo...

L'avatar di supermario

Con noi dal 11/08/2011
    Provincia: Macerata

Italy
     supermario non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    Stà storia la sanno anche i concessionari ormai.... hanno addottato le loro difese da un pezzo...
    che azz di difese deve adottare un concessionario, se dici che non hai alcun usato da dare in permuta ti farà lo sconto...
    se invece appena arrivi dici di dover dare dentro un usato ti inchiappettano, penso non ci siano vie di mezzo..

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

certo altrimenti farebbero tutti i furbi sia i conce che che compra

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nicolavicenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supermario Visualizza il messaggio
    che azz di difese deve adottare un concessionario, se dici che non hai alcun usato da dare in permuta ti farà lo sconto...
    se invece appena arrivi dici di dover dare dentro un usato ti inchiappettano, penso non ci siano vie di mezzo..
    siamo nell'era della globalizzazione... sai quante macchine ogni giorno passano il confine con la formula "demolizione per esportazione"... non è più come una volta che i conce avevano sul groppone il tuo usato da vendere, magari anche invendibile con centinaia di migliaia di km.... adesso anche nel giro di un paio di giorni il tuo usato è già all'estero... quindi anche se hai un'usato da dare dentro il prezzo resta invariato...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

concordo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 04/10/2012

Italy
     Mayer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

concordo anch'io!
    volevo dare dentro una bmw 320 del 2002 e non mi facevano nessun ulteriore sconto, anzi... dovevo pagare 150 euro per la rottamazione allora ho lasciato perdere e mi son tenuto lo sconto del concessionario e per fortuna non mi posso lamentare.
    Fiat 500 lounge 1.2 69 CV modello 2013 colore Rosso passione, interno pop grigio in ambiente nero, cristalli posteriori e lunotto oscurati, climatizzatore automatico, impianto HI-FI Interscope Sound System, ESP, Start Stop, Battitacco, cerchi in lega da 16 a 17 razze, fasce paracolpi laterali, spoiler, fendinebbia.

L'avatar di ricardo

Con noi dal 29/09/2012
    Provincia: Milano

Cuba
     ricardo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Street

Predefinito

Allora, il mio preventivo per un Twinair superava i 18.000 euro....il concessionario mi ha accordato uno sconto fino a 16.000 euro tondi.
    Inoltre abbiamo già stabilito che, qualora decidessi di dare in permuta una Grande Punto del 2007, mi scende di ulteriori 4.000 euro...
    Ora siccome penso che pagherò in contanti, quando andrò lì a ritirare l'auto devo assolutamente convincerlo a farmi regalare il Tomtom

nicolavicenza

Predefinito

con assegno o assegno circolare... perchè in contanti non si può!... comunque, anche se paghi subito al conce importa ben poco perchè guadagna meno rispetto a farti un bel finanziamento... dove prendono una percentuale dalla finanziaria oltre ad avere i soldi subito lo stesso...

caspita! costa come un'abarth la Twinair!

L'avatar di ricardo

Con noi dal 29/09/2012
    Provincia: Milano

Cuba
     ricardo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Street

Predefinito

comunque, anche se paghi subito al conce importa ben poco perchè guadagna meno rispetto a farti un bel finanziamento... dove prendono una percentuale dalla finanziaria oltre ad avere i soldi subito lo stesso...
    Azz...vabbeh dai ci proverò lo stesso..magari si è svegliato bene quel giorno!

caspita! costa come un'abarth la Twinair!
    E' l'allestimento a costare a più che altro...tra Dualogic e amenità varie, da una base di 15000 circa ci è voluto poco ad arrivare ai 18000 erotti...

nicolavicenza

Predefinito

sarà molto dura che sganci anche il tomtom... avevo provato anch'io...

+ Rispondi
Pagina 5 di 8
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo