-5??? E' tanto eh..ma quindi van più giù delle H&R?
-5??? E' tanto eh..ma quindi van più giù delle H&R?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Uuuhhhh hai voglia...le sportline sono -5 e anche eibach da il montaggio con ammortizzatori sportivi .......le Marelli HR eibach io le ho viste tutte basse uguali le uniche piatte che abbassano ma che non e cosi evidente sono le SS......la mia con le Marelli messa vicino ad una SS sembra che ho il ghiera tutto giu.![]()
Ma le Sportline recensite dal forum USA non mi pare facciano grande differenza rispetto un esseesse:
http://www.fiat500usaforum.com/showt...-Stock-Springs
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Coooossaaaa???la SS confronto ad una con pro kit Marelli HR e' un SUV!!!!la SS e' un cm buono più alta sull'anteriore messa affianco alla mia.......le sportline sono sempre state -5 quindi 1.5 cm in meno dalle foto hai ragione ma vanno viste dal vivo.queste sono le misure......vuoi farti un assetto serio Enrico????
Assetto serio = no molle ma ammo + molle..di sole molle non si abbassa quanto voglio..aspetto solo di avere 250€ e attendere la promozione su eBay dell'AP, che comunque andrà modificato..
Intanto potrei, sebbene sia grezzo e sconsigliato, vedere cosa mi dicono circa tagliare le esseesse..alla fine miro più all'estetica che altro..
Comunque con le HR ho visto come sta, sarà 1cm meno delle esseesse, non grandi cose..nel senso, non mi basta..
Raga un mio amico tempo fa prese le eibach sportline, quindi credo -5 e voleva montarle alla sua 500 mjt ma in tutte le officine dove è andato si sono rifiutati di montarle inquanto troppo basse...possibile?!?? stavo pensando di ricomprarle da lui, devo ritarare per forza gli ammo originali?!?!? (tenendo presente che la mia è la cabrio, quindi monta i KONI di serie)
Enrico il termine tagliare le molle non può uscire dalla tua bocca daiiiiii.se vuoi scendere in estetica allora ghiera forever!!!!
Si ma le molle della Magneti Marelli sono fatte dalla Eibach e marchiate e commercializzate da MM. Ho un amico che lavora in Elaborazioni 1919 e so che e' cosi'.
Grigio Campovolo, Cerchi EsseEsse Bianchi da 17'', Pop-Off in Alluminio, Filtro Aria by BMC, ShortShifter Bonalume, Modulo MagnetMarelli (160CV),Pomello in Alluminio, Pack pedaliera in Carbonio by Abarth, Tappettini AssettoCorse, Audio by JBL.