un altra macchina mi sa che te la sogni...tu devi pretendere la sistemazione a regola d'arte della tua...
un altra macchina mi sa che te la sogni...tu devi pretendere la sistemazione a regola d'arte della tua...
Ciao comune non e un problema da ridere qua a naso c e la gurnizione della testa .ora non perde da nessuna parte e pure il liquido va giu .genova col di tenda limone piemonte. E sceso di un dito ,martedi mi sentono anche agnelli
Il meccanico ha dette che si deve assestare causa radiatore nuovo mi ha detto di fare altri km e vedere se scende ancora da come e stiamo ha vedere
Ciao, capisco l'incavolatura, almeno mi par di capire sei in garanzia.
Io ho una perdita di liquido e pompa dell'acqua da cambiare dopo soli 20.000 km e tre anni. E mi costerà circa 200 euro fra pezzo e manodopera.![]()
Ciao pierlu ,si quello menomale che c e la garanzia .cmq io la uso tanto e quello viene al mio favore perche se ci sono rogne escono fuori .cmq la perdita la vedi ?oppure te la detto il meccanico ?quanto liquido ti consuma? Ciao fammi sapere il prezzo e buono metti robba buona te lo dicox esperienza
Da un po' di tempo trovavo una chiazza di liquido sotto la macchina dopo un po' che era parcheggiata. Non ho visto la macchina sul ponte ma del meccanico mi fido perché è un amico e lo conosco da anni. Ha detto mi mette il pezzo di ricambio originale.
Comunque da molto fastidio perché la macchina la uso pochissimo, praticamente solo nel weekend , è sempre in garage e sembra uscita dal concessionario ieri a vederla. Mi ha detto che forse è proprio nell'usarla poco che potrebbe essersi rovinata la pompa. Sembra assurdo ma pare che le auto meno le usi e più si usurano.![]()
Io chiazze non ne ho avevo un trasudo nel radiatore .ora guardo col passare dei km e poi vedo ,dove arriva il liquido credo che si sia risolto pero non canto vittoria.dispiace x il tuo disguido cmq lr auto vanno usate come le donne ah ah vi tengo aggiornati
Niente e sceso di un dito dopo 1030km che palle domani vado dal mecc