Raga, stiamo tranquilli.
La moderazione c'è, è presente, non dimenticatelo![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
ti dico, la mia ogni tanto fa un fumo bianco un po "acre" e ha problemi di minimo (spegnendo tutti gli aggeggi elettrici sulla macchina sembra stare poi normale) e in più a quanto pare ha un pistone su 4 che non lavora bene
il meccanico dove l'ho portata ha provato a fare un reset della centralina per vedere se si risolveva ma nienteappena ho tempo vado di nuovo a trovarlo xD
Sissignore è per quello che sono stati spudoratamente copiati da tutti e montati pari pari da altre case automobilistiche. I motori BMW e Mercedes sfruttano la stessa tecnologia, Ford li monta identici il gruppo wv fa di tutto per fregarvi gli ingegneri a ricerca e sviluppo in fiat..
Tutte le auto diesel attuali sono scopiazzate dalla fiat, il common rail l'hanno fatto loro![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Pensavo che la guarnizione facesse parte del motore![]()
ma la guarnizione di cosa?
Non ti offendere ma non capisco i tuoi interventi,o quantomeno ne leggo solo una motivazione screditoria verso il prodotto.
A questo punto non comprendo il perchè tu sia qui dentro..
Eh, purtroppo è la prima cosa che fanno!Non solo in Fiat: come ho già detto da qualche altra parte, un mio amico ha comprato una BMW 325i usata con 80.000km e dopo neanche un mese che ce l'aveva gli sono partiti i variatori di fase del motore. Risultato: gli si spegneva l'auto in corsa, una cosa da niente insomma.
Cmq, siamo andati da un nostro amico meccanico di quelli abbastanza sgamati, lui restaura auto d'epoca e non è affiliato ad alcuna casa automobilistica, i tagliandi e le riparazioni di auto "moderne" li fa giusto perché gli tocca per campare: gli spieghiamo il problema (l'auto si spegne in corsa), lui attacca il pc alla presa della diagnosi, vede che i variatori di fase danno errore...e cosa fa? Reset della centralina, ovviamente!!
"Vediamo se non lo rifa." In realtà poi è andato sempre peggio e alla fine il mio amico ha dovuto cambiare i variatori: 640€ solo di pezzi, più millemila ore di manodopera perché sono imbucati sotto il cofano che per trovarli devi smontare mezzo motore. Senza contare che si è accorto che i nuovi variatori sono fatti diversi da quelli vecchi perché BMW si è accorta che si rompevano facilmente, ma figuriamoci se fanno un richiamo...
![]()