+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: Promozioni 2013

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Vabbe se stiamo a guardare i pesi, i sedili sabelth peseranno meno degli altri ad occhio e croce un 6kg meno, il guidatore puo pesare 100kg come 58, son tante le variabili di cui bisogna tener conto se si vuole ottimizzare al massimo il proprio bolide e sinceramente di portar in pista il Cinquino non me ne frega piu di tanto: l'ho allestita come auto da passerella
    Son d'accordo anch'io che un optionals che non c'è non rischia di rompersi, rompi un faro allo xenon e son soldi, ne rompi uno con lampadina alogena e son la meta. E se stiamo a guardare le strade che abbiamo in Italia (NON ci credo che voi avete tavole da biliardo) dovremmo prendere tutti i cerchi in ferro ecc..
    Ecco appunto... perciò dico di farsi meno "paranoie" e di prendere ciò che piace senza stare a guardare il chilo in più o in meno...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Per curiosità',visto le tue affermazioni mi sai dire il peso dello skydome?
    Mi era stato detto 8-10kg in più parlando con un appassionato a Torino.

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di guidare una SS Kit Koni senza skydome...è identica alla mia che invece ce l'ha. Sono solo fissazioni quelle del peso.
    Se poi uno non lo vuole perché non gli piace allora ci sta, ma evitarlo per il peso no perché son fesserie e in pista non vedo quale fastidio possa dare.
    Io l'ho preso perché mi ero già trovato bene con la vecchia auto e posso assicurarti che d'estate tra i curvoni di montagna è impagabile! Entra tutto il sound delle marmitte nell'abitacolo! È un po' come avere la cabrio...ma con i vantaggi della versione chiusa!
    Il peso è di circa 25kg a cui devi sottrarre la lamiera che togli e le centine di sostegno, quindi circa 10kg. Avrai si e no 15kg (esagerando) in più. In parole povere o sei un robot oppure non te ne accorgi assolutamente (ho provato entrambe le versioni).

Scegliete in base ai vostri gusti, non in base al peso perché quello non è un problema
    Ecco appunto... perciò dico di farsi meno "paranoie" e di prendere ciò che piace senza stare a guardare il chilo in più o in meno...

Fare un discorso di peso sullo skydome è una boiata assurda, allora anche i fari allo xeno pesano di più perchè hanno la vaschetta, anche la ruota di scorta pesa di più di non averla, anche il climaautomatico pesa un bel po di più di quello manuale.. Ci sono un sacco di cose che si possono rompere e nessuno ne parla e invece ce l' anno tutti con lo skydome. In officina a Torino mi hanno detto che ad esempio il clima automatico si rompe molto molto di più del tetto skydome (il quale si rompe andando con tetto completamente aperto su buche non indifferenti) usandolo con criterio è difficile che si rompa, al massimo c'è da intervenire sulle guide ma comunque lo passano in garanzia.. Lo passano in garanzia anche dopo la garanzia da quello che ne so.. è un po' tipo il volante che si spella..

Ragazzi se volete una macchina superleggera dovete partire dal clima auto, da fari alogeni, girare senza l' acqua per i vetri, togliere la ruota di scorta, togliere i sedili dietro, girare con meno benzina nel serbatoio, e MANGIARE DI MENO Io anche se avessi una sportiva per andare a girare una volta ogni tanto in circuito, fare un secondo in più o uno in meno non è che mi camberebbe la vita.. Non voglio vincere il granpremio con la 500...

E' un po' come fece porsche sulla sua cabrio per aumentare al massimo le prestazioni, ne fece 250 esemplari, senza il pezzo sopra il contakm, senza capote (nonostante il costo assurdo se piove devi scendere e montarti la capote a mano agganciando insieme ben 3 pezzettini, in quella versione hanno tolto addirittura le maniglie sostituendole con fascette di stoffa per ridurre al massimo il peso. Onestamente spendere una montagna di soldi, per avere un telaio e un motore non è nelle mie intenzioni oggi.. Bisogna valutare un attimo se l' utilizzo è prettamente sportivo o prettamente stradale, se è prettamente stradale, secondo la mia idea mi deve soddisfare a pieno

Nik079

Predefinito

Ma si certo, se voglio un auto leggera non considero la 500 che con i suoi 1000kg abbondanti è abbastanza pesantuccia viste le sue ridotte dimensioni.
    Se guardate solo il peso allora avete sbagliato vettura. Andate (se avete tanti soldini) sulla Lotus Elise. In questo caso parliamo di soli 730kg!!! Parliamone...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per David Top Gear e DMAX regnano...
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di steluda

Con noi dal 03/08/2012

Italy
     steluda non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Esci da questo corpo satana!!!!!
    Cosa vuoi dire?

Con noi dal 13/01/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     Enrico75 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Poi quella che ha messo Enrico fa circa 28000€ !!! Già i 25 per la mia, che poi scontati sono diventati 23 con ipt ecc.Inlcusa, sono un bel spendere ma 28k sono tantini
    Scontata sono meno di 25 +ipt, non sono pochi ma dovevo rientrare una berlinona che all'ultimo sono riuscito a vendere privatamente intascandone 4 in più di quelli che mi davano in concessionaria. Quindi non ne ho dovuti aggiungere molti, se no rinunciavo a qualcosa!

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Per David Top Gear e DMAX regnano...
    L' hai visto anche tu? Ieri notte alle 4 sono tornato a casa, ho acceso la televisione e mi sono messo a guardare topgear.. Grandissimi..

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...alle 4..? Te hai l'obbligo di ritorno a casa entro le 21!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mi era stato detto 8-10kg in più parlando con un appassionato a Torino.

Fare un discorso di peso sullo skydome è una boiata assurda, allora anche i fari allo xeno pesano di più perchè hanno la vaschetta, anche la ruota di scorta pesa di più di non averla, anche il climaautomatico pesa un bel po di più di quello manuale.. Ci sono un sacco di cose che si possono rompere e nessuno ne parla e invece ce l' anno tutti con lo skydome. In officina a Torino mi hanno detto che ad esempio il clima automatico si rompe molto molto di più del tetto skydome (il quale si rompe andando con tetto completamente aperto su buche non indifferenti) usandolo con criterio è difficile che si rompa, al massimo c'è da intervenire sulle guide ma comunque lo passano in garanzia.. Lo passano in garanzia anche dopo la garanzia da quello che ne so.. è un po' tipo il volante che si spella..

Ragazzi se volete una macchina superleggera dovete partire dal clima auto, da fari alogeni, girare senza l' acqua per i vetri, togliere la ruota di scorta, togliere i sedili dietro, girare con meno benzina nel serbatoio, e MANGIARE DI MENO Io anche se avessi una sportiva per andare a girare una volta ogni tanto in circuito, fare un secondo in più o uno in meno non è che mi camberebbe la vita.. Non voglio vincere il granpremio con la 500...

E' un po' come fece porsche sulla sua cabrio per aumentare al massimo le prestazioni, ne fece 250 esemplari, senza il pezzo sopra il contakm, senza capote (nonostante il costo assurdo se piove devi scendere e montarti la capote a mano agganciando insieme ben 3 pezzettini, in quella versione hanno tolto addirittura le maniglie sostituendole con fascette di stoffa per ridurre al massimo il peso. Onestamente spendere una montagna di soldi, per avere un telaio e un motore non è nelle mie intenzioni oggi.. Bisogna valutare un attimo se l' utilizzo è prettamente sportivo o prettamente stradale, se è prettamente stradale, secondo la mia idea mi deve soddisfare a pieno

un auto leggera non a cose superflue come lo sky dome o il climatizzatore

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    un auto leggera non a cose superflue come lo sky dome o il climatizzatore
    Esatto.. Non ha nemmeno il tetto, altro che skydome..

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo