+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Valuto acquisto 500 abarth nuova......??

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si confermo è un ottimo assetto. Prima di prendere il kit avevo un assetto squilibrato al posteriore. Ecco perché non capisco perché hanno messo i Koni solo d'avanti...

Può essere che lo facciano apposta per costringerti a prendere un kit? Mi sembra assurdo.

Inoltre se uno mette il kit ss sulla nuova stock, si ritrova sempre un assetto squilibrato dato che dietro non cambierebbero gli ammortizzatori! Mah...
    Perderebbe punti, parecchi punti se ha fatto una mossa del genere.
    Ma io voglio sperare che non sia cosi, magari dietro non sono etichettati?
    Io per carità se non me l'aveste detto non mi ci sarei nemmeno sognato di guardare .. Però vabbè .. In teoria se te lo danno allo stesso prezzo SENZA dirtelo: montare ugualmente il kit Koni? Domanda stupida..

OT Da quando è uscita la 595? In giro da me, non c'è ne sono. Abarth stock, invece, a migliaia.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Perderebbe punti, parecchi punti se ha fatto una mossa del genere.
    Ma io voglio sperare che non sia cosi, magari dietro non sono etichettati?
    Io per carità se non me l'aveste detto non mi ci sarei nemmeno sognato di guardare .. Però vabbè .. In teoria se te lo danno allo stesso prezzo SENZA dirtelo: montare ugualmente il kit Koni? Domanda stupida..

OT Da quando è uscita la 595? In giro da me, non c'è ne sono. Abarth stock, invece, a migliaia.
    Comprassi ora una Stock farei che cambiare i due ammortizzatori dietro, ammesso che vendano solo quelli e non tutti e 4! Sarebbe una bella fregatura.
    Forse a questo punto meglio una 595 e via.

Non sono da molto in commercio le 595, cominciano a consegnarle adesso. Anch'io in giro non ne vedo. In compenso ci sono una marea di SS (troppe!) e qualche Stock. Penso che ormai sia più rara la seconda.

Per non parlare del kit 595 che abbiamo fatto io e centotrentunista...penso che siamo gli unici due in tutta Italia!

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Io avrei optato per il Kit 695 Brembo Koni, sempre se è vero lo sconto del 20% che mi ha regalato il concessionario su tutti i lavori effettuati da loro. Sperem..
    Quelle pinze mi fanno impazzire.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Io avrei optato per il Kit 695 Brembo Koni, sempre se è vero lo sconto del 20% che mi ha regalato il concessionario su tutti i lavori effettuati da loro. Sperem..
    Quelle pinze mi fanno impazzire.
    Caspita, è un kit molto bello! Ma anche parecchio dispendioso (almeno per le mie tasche).
    Se te lo scontano e puoi permettertelo fallo! Avresti una rarità! Anche a me piacciono molto quei freni e poi sono notevolmente migliori di quelli dell'SS (che alla fine sono come quelli stock con qualche foro di figura).

Io purtroppo non posso metterli visto che i miei cerchi non sono adatti. Forse metterò quelli SS, coscente del fatto che saranno solo di figura visto che mi piacciono i fori. Ma sono ancora indeciso. Forza mi ha parlato di 500€ compreso montaggio...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io ho' preso i dischi forati anteriori e posteriori brembo li montero' appena viene la stagione da poter fare il lavoro ora e troppo freddo lavorare attorno alla macchina e ho' risparmiato parecchio rispetto agli ss.

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Caspita, è un kit molto bello! Ma anche parecchio dispendioso (almeno per le mie tasche).
    Se te lo scontano e puoi permettertelo fallo! Avresti una rarità! Anche a me piacciono molto quei freni e poi sono notevolmente migliori di quelli dell'SS (che alla fine sono come quelli stock con qualche foro di figura).

Io purtroppo non posso metterli visto che i miei cerchi non sono adatti. Forse metterò quelli SS, coscente del fatto che saranno solo di figura visto che mi piacciono i fori. Ma sono ancora indeciso. Forza mi ha parlato di 500€ compreso montaggio...
    Però a me interessava solamente il Kit Brembo dopo aver optato per la 595, se prendevo la stock avrei montato sicuramente quello con 1000€ di sconto non son pochi per tutta quella roba.
    Però mi puzza lo sconto.. Devo documentarmi meglio.

Io volevo montare l'impianto frenante Brembo completo non solo i dischi, ma se lo trovo usato o comunque su internet e ci risparmio parecchio ben venga.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Risparmi solo se lo trovi usato o allo sfascio, il prezzo di Abarth è uguale a quello dello stesso kit preso dalla Brembo..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5