qulc'uno sa come si può fare per interaggire con l'esp?
Con un tasto on/off?
L'esp è comodissimo ma a volte, la vorrei natural, con le sbandate da poter correggere
qulc'uno sa come si può fare per interaggire con l'esp?
Con un tasto on/off?
L'esp è comodissimo ma a volte, la vorrei natural, con le sbandate da poter correggere
Non è disattivabile, devi rivolgerti ad un'officina che te lo deve disattivare direttamente dalla centralina.
quello si lo so, ma non c'è chi può modificare mettendoci un comando manuela magari come l'asr?
Non credo sia impossibile, ma non sarebbe come disattivare l'asr. Non essendo predisposta l'unico comando che puoi fare è uno che tolga la corrente al sistema esp.. quindi sarebbe come staccare il fusibile.
Bisogna vedere se staccando l'esp si toglie corrente anche ad abs o ad altri sistemi dell'auto...
Non ne vale la pena, fidati.
bhè anche staccando tutti gli aiuti, non sarebbe un problema, lavoro quasi tutti i giorni nell'autodromo di vallelunga, sono un commissario csai, ed ho la possibilità di giricchiare per il circuito, ieri grazie alla pista bagnata, l'ho potuta portare al limite.
Non c'è gusto, l'auto non si muove, e questa è una gran cosa, però a volte quando ci prende la botta racing.
Chi potrebbe farmi questo lavoro, dato che di elettronica non ci capisco nulla? Officine autorizzate o preparatore?
ho parlato con un tecnico, m ha detto che, come si sapeva, questi sistemi elettronici passano per delle valvoline, fusibili, basterebbe intervenire con un interruttore.
Molte auto lo hanno disinseribbile.